I creatori di Stranger Things, Matt e Ross Duffer, hanno confermato che ci saranno alcune morti importanti nel finale della stagione 4.

boostgrammer

Il volume 1 della stagione 4 di Stranger Things è stato rilasciato su Netflix il 27 maggio 2022, mentre il volume 2 verrà pubblicato l’1 luglio. Gli spettatori attendono con ansia il volume 2 dopo l’entusiasmante finale della prima parte.

Nella prima metà della stagione, dopo che si sono verificate diverse morti misteriose ad Hawkins,.i protagonisti scoprono di avere a che fare con una seria minaccia da parte di un nuovo e potente nemico: Vecna ​​(Jamie Campbell Bower).

La creatura è estremamente potente e Undici (Millie Bobby Brown), l’unica persona che potrebbe potenzialmente fermarlo, sta ancora lottando per riottenere i suoi poteri.

Il volume 1 vede come protagonisti numerosi personaggi, e secondo molti fan nel volume 2 alcuni di essi potrebbero morire. L’attore Noah Schnapp aveva già anticipato che ci sarebbero state alcune morti importanti nel volume 2, ma ora anche i creatori hanno confermato ciò.

In un’intervista con Variety, i fratelli Duffer hanno confermato che alcuni protagonisti moriranno nel finale della quarta stagione. L’intervistatore ha chiesto se ci sarebbero state delle vittime entro la fine della stagione, e loro hanno risposto affermativamente, semplicemente dicendo: “Certo, certo“.

Quindi, i fratelli Duffer hanno formalmente confermato che gli spettatori possono aspettarsi alcune morti entro la fine della stagione 4. Una morte era abbastanza prevista, ma la conferma ripetuta che ci sarà più di una morte è decisamente sorprendente.

Stranger Things ha l’abitudine di uccidere i personaggi che sono stati.introdotti dopo la prima stagione. Questa tendenza può essere vista con Bob (Sean Astin) e Alexi (Alec Utgoff), che sono stati.entrambi presentati e uccisi nella stessa stagione in cui hanno debuttato. C’è quindi la possibilità che possa morire uno dei nuovo protagonisti, così come uno dei personaggi storici.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Stranger Things 4 morti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui