Vi ricordate la Natalia Dyer della serie tv Stranger Things? Pare che nel suo nuovo film, abbia deciso di darsi a ruoli decisamente più “eccitanti”. Stranger things attrice masturbazione

boostgrammer

La masturbazione femminile

La bravissima attrice Natalia ha deciso con questo nuovo film, intitolato “Yes, God, Yes” di distruggere il tabù della masturbazione femminile nella nostra società.

“Non si fa” come dramma adolescenziale

In questo film Alice, la protagonista, capisce che il “non si fa” non sempre debba non farsi. Per tale motivo decide di andare da uno psicologo per capire un po’ di più sui suoi sensi di colpa dopo aver toccato le stelle. Presto capirà che non bisogna mai farsi influenzare dai giudizi degli altri.

Il trailer piccante Stranger things attrice masturbazione

QUI il trailer in cui il personaggio da lei interpretato, Alice, un’appena sedicenne inizia a rinnegare tutti i divieti e gli insegnamenti della sua educazione cattolica con cui è cresciuta fino adesso.

I dettagli del film Stranger things attrice masturbazione

Il film prende spunta da un romanzo autobiografico di Karen Maine Karen Maine. Yes, God, Yes, il titolo del film, ed è stato presentato al Film Festival ricevendo il ruolo dei film più apprezzati della rassegna. In realtà vi era già stata una prima rassegnazione del film nell’anno 2017.

Il film è ispirato al romanzo auto-biografico di Karen Maine e arriva dopo una prima trasposizione dello stesso, distribuito nelle sale nel 2017.

La sinossi Stranger things attrice masturbazione

Il tema del film è quello del sesso e masturbazione. Temi non solo controversi ma anche molto delicati da trattare, soprattutto se a farlo è un personaggio femminile adolescente e di educazione cattolica.

Stranger things attrice masturbazione“Dopo un’innocente chiacchierata, un’adolescente cattolica agli inizi degli anni 2000 scopre l’atto della masturbazione e lotta per sopprimere i suoi nuovi impulsi per paura della dannazione eterna”.

Il cast

Vicino alla Dyer ci sarà un cast esaltante e già conosciuto come Francesca Reale di 13 Reasons Why, e Donna Lynne Champlin di Crazy Ex-Girlfriend.

Stranger Things

I lavori della serie tv continuano a malapena a causa del Coronavirus, ma presto avremo ulteriori anticipazioni non solo sulla serie in sè, ma soprattutto sul rapporto tra Undici e Hopper nella quarta stagione.

Stranger things attrice masturbazione

Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui