Il cast della quinta stagione di Stranger Things potrebbe vedere il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie.

boostgrammer

La quarta stagione di Stranger Things ha visto l’introduzione di Eddie Munson, uno studente della Hawkins High School e leader dell’Hellfire Club, un club a tema Dungeons & Dragons.

Eddie è diventato uno dei personaggi preferiti dai fan ma, alla fine della quarta stagione, si è sacrificato al fine di salvare i propri amici. Nonostante ciò, pare che ci siano alte probabilità di rivedere nuovamente il personaggio durante la quinta e ultima stagione della serie.

Durante un’intervista rilasciata all’Entertainment Tonight, è stato chiesto all’interprete del personaggio, ossia Joseph Quinn, delle possibilità di rivederlo nuovamente coinvolto in Stranger Things. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Le possibilità sono alte! Adoro quei ragazzi [si riferisce agli altri membri del cast, n. d. R.]! Mi piacerebbe salutarli. Se i fan rivedranno Eddie Munson? Potrebbe succedere. O forse no. Non lo so! Chi lo sa?

A prescindere dal possibile ritorno di Eddie (quasi certamente in una sequenza flashback), resta da vedere come gli showrunner risolveranno le numerose storyline della serie. In tal senso, Quinn si è detto fiducioso circa la possibilità che Netflix sia in grado di dare vita a un finale soddisfacente dopo una così lunga attesa:

Sono sicuro che stanno lavorando duramente per dare ai fan il finale che meritano. Ci hanno lavorato per molto tempo, quindi sono davvero felice che si stiano avvicinando alla fine e che si stiano divertendo. Sono sicuro che creeranno qualcosa di piuttosto epico. Non ho dubbi.

Per concludere vi ricordiamo che la quinta stagione di Stranger Things è attualmente in produzione e che, allo stato attuale delle cose, non è ancora stata annunciata una data di rilascio ufficiale.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui