Stranger Things è sicuramente una delle serie tv degli ultimi anni più amate dagli utenti Netflix. Le avventure di Mike, Undici, Will, Lucas, Dustin e tutti gli altri ci tengono compagnia da ormai ben tre stagioni, catapultandoci negli anni ’80 e facendoci rivivere vecchi ricordi tra citazioni, musiche, ambientazioni e abbigliamento.
Dopo l’interruzione a causa dell’emergenza Coronavirus che ha bloccato il mondo del cinema e delle serie tv, lo scorso 28 settembre sono iniziate le riprese per l’attesa quarta stagione della serie tv.Stranger Things quando finisce
I giovani protagonisti torneranno nella piccola cittadina di Hawkins per vivere nuove avventure che li porteranno ancora una volta ad avere a che fare con il terrificante mondo del Sottosopra.
In attesa dell’arrivo della quarta stagione sui piccoli schermi viene automatico chiedersi se questa sarà l’ultima stagione o se ce ne saranno altre dopo di questa. A dare una risposta, piuttosto chiara, sono stati proprio i creatori dello show: Matt e Ross Duffer, ovvero i fratelli Duffer.Stranger Things quando finisce
Stranger Things, la serie tv non finirà con la quarta stagioneStranger Things quando finisce
I fratelli Duffer, intervistati dal The Hollywood Reporter, hanno affermato che la quarta stagione non sarà l’ultima, ma ce ne saranno altre. Stando alle parole dei produttori, infatti, il Coronavirus gli ha dato modo di riflettere meglio.
Ha permesso loro di elaborare le idee per la nuova sceneggiatura con più calma, così da poter concludere la serie come si deve. I fratelli Duffer hanno già in testa il modo in cui la serie dovrà concludersi, ma per arrivare a ciò ci vorranno altre stagioni:
“Abbiamo avuto molto tempo per scrivere le sceneggiature. Per la prima volta abbiamo completato i copioni prima dell’inizio delle riprese, questo ci permette di analizzare la stagione in generale e di fare qualche cambiamento se è necessario.
La quarta stagione non sarà quella conclusiva. Sappiamo come e quando finirà la serie. La pandemia comunque ci ha dato più tempo per pensare a cosa è meglio per lo show. Adesso sappiamo quanto tempo ci vorrà per raccontare la nostra storia”.
Qualche stagione in più per poter concludere la serie nel miglior modo possibile per i fan, è questo il progetto che si sono prefissati i produttori di Stranger Things. E voi cosa ne pensate? Siete contenti che la serie tv possa andare avanti per qualche altra stagione? Continuate a seguirci su Cinemondium.