Un romanzo prequel di Stranger Things ha rivelato maggiori informazioni inerenti al tragico passato di Eddie Munson.
La prima stagione della serie, rilasciata per la prima volta in esclusiva su Netflix nel 2016, si è rivelata quasi immediatamente un successo internazionale, cosa che ha convinto la piattaforma a produrre altre tre stagioni.
La quarta stagione di Stranger Things, rilasciata lo scorso anno, ha introdotto il già citato Eddie, interpretato da Joseph Quinn, personaggio che è entrato subito nel cuore dei fan di tutto il mondo.
Ora, mentre l’attesa per la quinta stagione di Stranger Things continua, EW ha condiviso un estratto dal prossimo romanzo di Caitlin Schneiderhan, ovvero Stranger Things: Flight of Icarus.
Il romanzo racconta la vita di Eddie due anni prima degli eventi della quarta stagione, concentrandosi sul sogno del personaggio di diventare un musicista. L’estratto vede Eddie all’interno di uno studio di registrazione e qui spiega al suo produttore che sua madre è morta quando aveva solo sei anni. Per Eddie, la passione per la musica heavy metal gli ha permesso di aprire un “portale verso un’altra dimension ” ricco di epiche di avventure.
Come detto in precedenza, Eddie è rapidamente emerso come una della aggiunte al cast più amate della serie. L’eccentrico dungeon master di Dungeons & Dragons della Hawkins High School è morto alla fine della quarta stagione e per coloro che sono rimasti affezionati al suddetto personaggio,.il romanzo Stranger Things: Flight of Icarus è l’unico modo per poter vivere nuovamente le sue gesta.
Stranger Things: Flight of Icarus verrà.rilasciato sul suol americano il 31 ottobre di quest’anno. Allo stato attuale delle cose non è ancora stata.svelata una possibile data d’uscita in Italia del romanzo in questione.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!