Un nuovo teaser dedicato alla stagione 4 di Stranger Things rivela una nuova misteriosa location denominata Creel House.
Uno dei maggiori successi targati Netflix, ossia il già citato Stranger Things, si appresta a tornare con la quarta stagione. Sfortunatamente, la serie ha affrontato una strada lunga e tortuosa per tornare sulla piattaforma streaming. I ritardi dovuti alla pandemia di COVID-19 hanno messo un freno alle riprese della stagione 4 di Stranger Things e da allora è stato un lungo processo per il cast e la troupe.
Ora, però, il ritorno della serie è all’orizzonte. Le riprese della quarta stagione di Stranger Things, infatti, si sono concluse di recente e Netflix ha anche rilasciato una serie di teaser che suggeriscono importanti rivelazioni in arrivo.
I dettagli della trama rimangono strettamente nascosti e Netflix deve ancora rilasciare un trailer completo per la prossima stagione, fornendo al contempo anticipazioni criptiche.
Durante l’evento TUDUM, è stato mostrato un nuovo teaser per la stagione 4 di Stranger Things, rivelando una misteriosa nuova location soprannominata Creel House. Mostrata in parte in un flashback, si può vedere una famiglia che si trasferisce nella Creel House quando iniziano a verificarsi strani eventi. La clip poi va in avanti mostrando alcuni membri della banda di Stranger Things che indagano sulla casa ormai fatiscente. Potete guardare la suddette clip qui di seguito:
Fino a quando non usciranno tutti gli episodi della stagione 4 di Stranger Things, o fino a che non verrà rilasciato un trailer completo, la trama portante che vedrà coinvolti i protagonisti della serie rimane ancora avvolta nel mistero.
E voi, cosa ne pensate? Attendete con impazienza la prossima stagione di Stranger Things? Quali aspettative avete? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!