Negli ultimi tempi si è parlato tanto di un revival di Streghe, la famosissima serie tv fantasy, con protagoniste le tre (anzi, quattro) sorelle Halliwell, trasmessa in prima visione su Rai Due tra il 1999 e il 2006 (otto stagioni e oltre 170 episodi).
Del reboot faranno parte attori come Melonie Diaz e Ser’Darius Blain, nei panni del nuovo amore di una delle tre nuove sorelle (Macy, Madison e Mel), tra le quali una sarà omosessuale e avrà perciò una fidanzata, e non un fidanzato.
Una serie “inedita”, dunque, ispirata a quella originale ma senza alcun legame diretto. Streghe attori oggi
Vi ricordate, però, delle “vecchie” protagoniste? Secondo voi che fine hanno fatto? Scopriamolo insieme.
Le ex Streghe Streghe attori oggi
Shannen Doherty – Prue
Ha lasciato la serie dopo tre stagioni. Da lì un ruzzolone dopo l’altro nel mondo dello spettacolo, con pochi ruoli di rilievo (soprattutto in North Shore e in 90210) e presenze in film che non hanno avuto molto successo.
Ha partecipato a diversi reality sia come conduttrice sia come concorrente. Di recente, però, è la protagonista di Heathers, una nuova serie uscita nel 2018 e basata sulla trama di Schegge di follia. La Doherty sancisce così il suo ritorno sulle scene dopo aver sconfitto il cancro, tra il 2015 e il 2017.
Holly Marie Combs – Piper
Ha esordito nella serie tv La famiglia Brock, e conta alcune apparizioni cinematografiche come quelle in Nato il quattro luglio e Ocean’s Eleven. Dopo Streghe, però, il nulla.
È tornata alla ribalta solo molto tempo dopo col telefilm Pretty Little Liars nel quale ha interpretato il ruolo di Emma Montgomery, la madre della protagonista Aria, per tutte e sette le stagioni, fino al 2017.
Alyssa Milano – Phoebe
Ha iniziato come cantante, ed è arrivata a Streghe, nel ruolo di Phoebe, la piccola di casa Halliwell, già galvanizzata dal successo con Casalingo Superpiù e Melrose Place.
Più che nel cinema, a seguire, sfonda nel piccolo schermo: La vita secondo Earl, Wet Hot American Summer: Ten Years Later e Insatiable, la nuova serie di Netflix.
Rose McGowan – Paige Matthews
È la sorellastra delle Halliwell, Paige Matthews. Si intrufola nella quarta stagione rimpiazzando Prue.
Successivamente, la ritroviamo in Grindhouse – A prova di morte di Quentin Tarantino, e Grindhouse – Planet Terror di Robert Rodriguez.
Non si scrollerà più di dosso, però, il ruolo rivestito in Streghe, tanto da riapparire sottoforma di fattucchiera nel film Conan The Barbarian.
La McGowan, inoltre, ha sperimentato il doppiaggio nel 2010, e tra il 2017 e il 2018 ha contribuito alla diffusione delle accuse di abusi rivolte a Harvey Weinstein. A tal proposito, ha prodotto un documentario, dedicato alle donne e diviso in più parti: Citizen Rose.
Continuate a seguirci su Cinemondium.com!
Streghe attori oggi Streghe attori oggi Streghe attori oggi