Sulla scia del rilascio del suo primo poster, nelle ultime ore è arrivato il primo trailer ufficiale di Super Mario Bros. – Il film, prodotto dallo studio dietro a Cattivissimo me e Minions.

boostgrammer

Questo è il secondo adattamento del franchise targato Nintendo dopo il film live-action del 1993 stroncato dalla critica. Chris Pratt guida il cast di Super Mario Bros. nel ruolo del protagonista al fianco di Anya Taylor-Joy,.Charlie Day, Jack Black, Keegan-Michael Key, Seth Rogen, Fred Armisen e Kevin Michael Richardson.

I dettagli della trama di The Super Mario Bros. Movie non sono ancora stati rivelati, anche se dovrebbe seguire la stessa formula del platform Nintendo in cui l’iconico idraulico ha il compito di salvare la principessa Peach dal malvagio Bowser.

Il film è in lavorazione dal 2016, quando il creatore del franchise Shigeru Miyamoto incontrò Universal per il Super Nintendo World degli Universal Studios. Il pubblico ha atteso con ansia l’arrivo delle prime immagini ufficiali di Super Mario Bros. – Il film, in particolare per ascoltare la voce di Pratt come Mario, e ora questo momento è finalmente arrivato.

Nell’ambito del panel del Comic-Con di New York di Nintendo, la Universal ha svelato il trailer ufficiale di Super Mario Bros. – Il film. Il trailer in questione offre il primo vero sguardo al suddetto film d’animazione, dal design utilizzato per i personaggi ad alcune interpretazioni vocali. Potete trovare il trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Tra le riproduzioni fedeli e uniche del Regno dei Funghi e del Castello di Bowser alle performance vocali di Jack Black e Keegan-Michael Key come Bowser e Toad,.il film sembra onorare il materiale originale Nintendo molto meglio del film live-action del 1993.

L’unico elemento del trailer di Super Mario Bros. Movie che sicuramente dividerà i fan è la voce di Chris Pratt nel ruolo del protagonista, una scelta di casting controversa fin dall’annuncio. In ogni caso è ancora troppo presto per giudicare e non ci resta che attendere l’uscita del film, il quale arriverà in sala il 7 aprile 2023.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui