I DC Studios potrebbero presto annunciare quale sarà il nuovo attore che interpreterà Superman nel film Superman Legacy, film diretto da James Gunn.

boostgrammer

Gunn e Peter Safran, i co-presidente dei DC Studios, dopo il fallimento del DC Extended Universe tenteranno di creare un nuovo universo condiviso tra TV e cinema. Il film attualmente in pre-produzione è Superman: Legacy, film che vedrà l’Uomo d’Acciaio nei suoi primi giorni da supereroe.

Nelle ultime settimane, lo studio ha incontrato alcuni attori il lizza per i ruoli di Superman e Lois Lane, dato che le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno. The Hollywood Reporter ha rivelato che ai suddetti provini hanno partecipato David Corenswet, Tom Brittney e Nicholas Hoult per il ruolo di Clark Kent/Superman e Emma Mackey, Phoebe Dynevor e Rachel Brosnahan per il ruolo di Lois Lane.

A quanto pare la favorita per il ruolo di Lois Lane è Emma Mackey, la quale è stata l’unica a partecipare al secondo giorno di provini per provare con gli altri attori. Oltre a ciò, ci sono anche dei candidati per il ruolo di Lex Luthor, ovvero i fratelli Alexander e Bill Skarsgård.

Presumibilmente, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale circa gli attori che interpreteranno i tre ruoli. Desta particolare interesse il nome di Hoult, dato che in un primo momento sembrava il favorito per il ruolo di Lex Luthor.

In ogni caso lo sciopero degli sceneggiatori sta creando non pochi problemi in quel di Hollywood e presto potrebbero unirsi anche gli attori. Dato che lo scenario non è dei più rosei è possibile che i DC Studios stia accelerando per la scelta del cast di Superman Legacy prima che la situazione degeneri ulteriormente.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui