Una serie prequel di Supernatural chiamata The Winchesters è in sviluppo presso The CW. Supernatural, serie che segue Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) Winchester e la loro attività da “cacciatori di demoni”, è andata in onda per quindici anni prima della sua conclusione avvenuta con l’ultima stagione l’anno scorso.
Trasmessa per la prima volta su The WB nel 2005, il pilot di Supernatural vedeva Mary Winchester (Samantha Smith) bruciata viva da un demone di fronte ai suoi figli e al marito, John (Jeffrey Dean Morgan). Spinto dal desiderio di trovare la cosa che aveva ucciso la donna, John alleva i suoi figli per diventare cacciatori di mostri e salvare il mondo.
Concepita da Eric Kripke (The Boys) con un piano quinquennale, Supernatural è diventata la serie TV fantasy live-action americana più longeva di tutti i tempi. Grazie alla sua incrollabile base di fan, Supernatural ha goduto di un forte sostegno durante tutte e quindici le sue stagioni.
Stando a quanto riferito da Deadline, The CW sta ora sviluppando uno spin-off scritto/prodotto dall’attore di Supernatural Jensen Ackles assieme alla moglie.
Tale prequel, intitolato The Winchester, si concentrerà sui genitori di Sam e Dean, ovvero i già citati John e Mary Winchester. La storia sarà raccontata dal punto di vista del narratore Dean Winchester, che verrà nuovamente interpretato da Jensen Ackles. Quest’ultimo, in merito a questa nuova serie, ha dichiarato a Deadline quanto segue:
Dopo che Supernatural ha visto la sua conclusione con la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, “nulla finisce mai davvero, vero?”. Quando mia moglie e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su com’è nata.
E voi, cosa ne pensate di questo serie prequel di Supernatural? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!