Dopo il notevole successo ottenuto con Aquaman, Jason Momoa è pronto ad intraprendere una nuova collaborazione con la piattaforma streaming Netflix.Sweet Girl Netflix protagonisti

boostgrammer

Il film che lo vedrà protagonista sarà Sweet Girl, un film thriller basato sulla vendetta. Momoa interpreterà il protagonista di Sweet Girl.

Seconda collaborazione dell’attore con NetflixSweet Girl Netflix protagonisti

Jason Momoa collaborerà per la seconda volta con Netflix, dopo la serie tv Frontier. L’attore si dice molto felice di collaborare nuovamente con la piattaforma streaming:

Sweet Girl Netflix protagonisti“Sono entusiasta di collaborare ancora una volta con Netflix, ha detto Momoa. Sto mettendo insieme una squadra da sogno a partire da Brad e Jeff fino al mio migliore amico, Brian, che è stato il mio collega per oltre 10 anni. È un sogno diventato realtà collaborare con lui e offrire la sua visione al mondo”.

“Brad ed io siamo entusiasti di lavorare ad un altro progetto per Netflix, che ci ha davvero fatto sentire a casa, ha dichiarato Fierson. Inoltre, Jason e Brian sono come una famiglia, quindi collaborare con loro in un film dopo aver lavorato per tre stagioni di Frontier è un sogno diventato realtà. Quando abbiamo letto per la prima volta questa sceneggiatura, sapevamo che c’era solo un attore in grado di portare la gravità e la profondità al ruolo di Cooper, ed è Jason”.

Momoa lavorerà nella pellicola anche in veste di produttore, insieme a Brad Peyton e Jeff Fieron di ASAP Entertainment. Martin Kistler sarà produttore esecutivo, mentre Gregg Hurwitz e Philip Eisner saranno gli sceneggiatori.

Alla regia troviamo Brian Andrew Mendoza che farà il suo debutto come regista proprio con Sweet Girl. Il film segnerà inoltre una nuova collaborazione tra Mendoza e Momoa, poiché i due hanno già lavorato insieme a Braven e alla serie TV Frontier per Netflix e Discovery Canada.

A parte l’attore Jason Momoa, non è stato ancora confermato nessun’altro protagonista della serie tv. Poco si sa anche della trama.Sweet Girl Netflix protagonisti

Sappiamo solo che Momoa sarà il protagonista principale, un marito che cerca in tutti i modi di ottenere giustizia e vendetta per la morte della moglie, cercano allo stesso tempo di proteggere sua figlia.

Sweet Girl Netflix protagonistiOltre la serie tv Netflix, rivedremo Jason Momoa in Aquaman 2, per vestire nuovamente i panni di Arthur Curry, Dio dell’acqua per la DC. La pellicola dovrebbe uscire a dicembre 2022.

Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione di Jason Momoa con Netflix? Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui