E’ stato uno dei protagonisti assoluti della saga di Twilight, sia per le doti recitative di cui gode, sia per il fisico mozzafiato che ostenta.

boostgrammer

Taylor Lautner è l’attore statunitense che ha appassionato una miriade di ragazzine degli anni 2000, ma che adesso… che fine ha fatto? taylor lautner fisico

Cinemondium ha indagato per voi, ed ecco i risultati.

Chi è Taylor? taylor lautner fisico

Un talento del karate, il classe ’92, all’età di sette anni, partecipa alla sua prima audizione per una parte nella pubblicità di Burger King a Los Angeles.

L’esito, però, è negativo. Nonostante tutto, decide comunque di intraprendere la strada della recitazione.

Si trasferisce, dunque, con la sua famiglia in California, e nel 2000 prende parte allo spot pubblicitario della Kellogg’s.

L’anno dopo il regista giapponese Makoto Yokoyama lo sceglie per il film d’azione Shadow Fury, e nel frattempo interpreta un piccolo ruolo nella serie televisiva Summerland.

Il successo arriva, però, nel 2005 nei panni del protagonista de Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D, diretto Robert Rodríguez.

taylor lautner fisicoAnche doppiatore di diversi lavori d’animazione, è uno dei figli di Eugene Levy nella pellicola comica Il ritorno della scatenata dozzina.

Da Twilight in poi…

Nel 2007 la svolta vera e propria. Catherine Hardwicke lo sceglie per il ruolo di Jacob Black nel film Twilight, primo lungometraggio tratto dall’omonima saga della scrittrice Stephenie Meyer.

taylor lautner fisicoNel 2008, lo ritroviamo così nel sequel intitolato New Moon. Inizialmente, però, il regista Chris Weitz, aveva intenzione di non affidare a Lautner il ruolo di Jacob Black a causa del fisico troppo adolescenziale.

Ma l’attore, ostinato, riesce ad ottenere la ri-conferma dedicandosi a esercizi giornalieri di pesi e ginnastica al fine di aumentare la massa muscolare necessaria per interpretare la parte.

taylor lautner fisicoUno de I 50 uomini più sexy dell’anno, e artista adolescente più pagato di Hollywood, si aggiudica una nomination ai Razzie Awards per The Twilight Saga: New MoonThe Twilight Saga: Eclipse, e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, candidatura che l’attore condivide con i co-protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Lautner, inoltre, prende parte al film Abduction – Riprenditi la tua vita. E nel 2015 recita insieme all’attrice Marie Avgeropoulos in Tracers.

Nel 2016, infine, interpreta il dottor Cassidy Cascade nella serie tv horror Scream Queens.

Vita privata

Dopo la famosa storia con Taylor Swift, durata sei mesi Lautner è stato fidanzato con Billie Lourd, attrice conosciuta sul set del suo ultimo lavoro.

I due sembravano molto innamorati e favorevoli alla convivenza. Ma la ragazza ha scelto di concentrarsi soprattutto sulla carriera e ha così lasciato Taylor, che oggi è ufficialmente single.

Qualche tempo fa, però, è stato avvistato insieme a Olivia Holt, ventenne, attrice, cantante e modella statunitense, celebre per il ruolo di Kim Crawford nella serie Disney Kickin’ It – A colpi di karate.

taylor lautner fisicoLa coppia è stata colta in atteggiamenti intimi a Los Angeles, ma un’eventuale relazione non è mai stata confermata.

Oggi

Lautner, dopo Twilight, non ha più preso parte a pellicole importanti e prestigiose.

I suoi ultimi progetti come Run the tide Scream Queens non sono andati a buon fine. Il telefilm Fox, peraltro, non è stato rinnovato neanche per una terza stagione.

È andata meglio, però, con Cuckoo, serie della BBC, disponibile anche su Netflix. Al momento sono in corso le riprese della quarta tornata di episodi, che andrà in onda in autunno.

taylor lautner fisico taylor lautner fisico taylor lautner fisico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui