John David Washington, durante una recente intervista rilasciata a Esquire, ha parlato di Tenet, film diretto da Christopher Nolan che lo vede nel ruolo del protagonista. L’attore ha parlato della possibilità di poter vedere un sequel del film, dicendo che l’universo creato da Nolan è così ampio da permettere di raccontare nuove storie. Ecco le sue parole in merito: tenet sequel
Lavoreremo di nuovo insieme, ci rivedremo tra un paio di anni. Non so cosa Christopher Nolan abbia in mente, lui fa ciò che vuole. Forse ha per le mani qualcosa che ha sviluppato in questi anni e vuole realizzarlo come prossimo progetto, forse è stato ispirato da qualcosa di diverso che ha visto e vuole occuparsene. Non ne ho idea. Spero di poter lavorare nuovamente con lui. Spero di poter esplorare in maniera ancor più approfondita quel mondo perché penso che abbiamo trovato qualcosa di realmente unico.
Nel cast di Tenet vedremo protagonisti John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Himesh Patel, Clémence Poésy e Dimple Kapadia. Il film è uscito sul suolo statunitense il 3 settembre, mente nelle sale italiane la pellicola ha visto la luce il 26 agosto.
La colonna sonora porta la firma del compositore Ludwig Göransson. Si interrompe quindi, almeno per il momento, la storica collaborazione tra Christopher Nolan e Hans Zimmer che andava avanti da ben sette film.
La criptica sinossi del film recita:
John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”. Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.
Tramite questo link potete trovare la nostra recensione di Tenet.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! tenet sequel