Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Esquire, l’attore John David Washington ha dichiarato che Tenet, film che lo vedrà protagonista, è in qualche modo “imparentato” con un altro film diretto da Christopher Nolan, ovvero Inception:
Direi che sono un po’ imparentati, quel tipo di legame che deriva da un matrimonio. Si fanno visita al Ringraziamento, durante le feste, magari si vedono per un barbecue ogni tanto… Una cosa del genere. M allo stato attuale delle cose uno vive in Europa, mentre l’altro a Compton“. Tenet sequel Inception

boostgrammer

Stando a queste dichiarazioni, non possiamo affermare con certezza se Tenet sia davvero un sequel di Inception. Probabilmente lo sarà solo in forma spirituale, e guardando la filmografia di Nolan è chiaro come il cineasta tenda a non tornare a rimaneggiare suoi vecchi progetti. Attualmente, comunque, vige una totale riservatezza attorno al lungometraggio in questione.

L’ex stella di Twilight Robert Pattinson, durante una recente intervista rilasciata a GQ, ha rivelato di non aver ancora visto il film e di non avere idea di cosa tratti:
Non ho ancora nemmeno un fotogramma di questo film, ma anche se lo avessi visto, non saprei davvero come descriverlo… Ci stavo pensando prima, ho chiamato il mio assistente una ventina di minuti fa per chiedergli ‘Che diamine dico? Non ho la minima idea… oddio, no. Non potrò cavarmela con qualche stupidaggine questa volta’So solo che il mio personaggio Non è un viaggiatore del tempo. Non ci sono viaggi del tempo, in realtà. Questa è tipo l’unica cosa sulla quale sono certo”.

Nel cast di Tenet vedremo protagonisti David George Washington, Robert Pattinson, Elizabeth DebickiMichael CaineAaron Taylor-JohnsonKenneth BranaghHimesh PatelClémence Poésy e Dimple Kapadia.

Il film non uscirà più il 17 luglio 2020,  ma è stato rimandato a data da destinarsi a causa della Pandemia di COVID-19.

E voi, cosa ne pensate? Che aspettative avete per il nuovo film di Christopher Nolan? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui