The Batman 2 è stato recentemente ufficializzato, con la conferma di Matt Reeves dietro la macchina da presa e Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro.

boostgrammer

The Batman ha debuttato a marzo dopo svariati rinvii legati alla pandemia di COVID-19 e ha segnato il più grande debutto al botteghino del 2022 finora con 134 milioni in patria. Fin qui il film ha guadagnato 758 milioni di dollari in tutto il mondo. Inoltre, The Batman ha ottenuto ottime recensioni sia da parte di fan che di critica, con molti che hanno elogiato la regia di Reeves e la performance di Robert Pattison nei panni di un Bruce Wayne/Batman.

Anche prima della premiere di The Batman, si parlava già del futuro del franchise. Sia Reeves che Pattinson hanno condiviso il loro interesse nel realizzare un sequel e l’attore ha confermato di aver tracciato un arco narrativo per il suo Bruce da esplorare nei film futuri. Lo stesso film apriva le porte a nuovi spunti narrativi introducendo Barry Keoghan nei panni di Joker.

Al panel della Warner Bros. al CinemaCon, lo studio ha annunciato che The Batman 2 è entrato ufficialmente in pre-produzione. Reeves tornerà alla regia, mentre Pattinson interpreterà ancora una volta il Crociato Incappucciato. Durante la presentazione, Reeves ha detto di essere “entusiasta di tornare in questo mondo, ma ne parleremo in un futuro CinemaCon“. Non sono stati.forniti ulteriori dettagli, né sulla trama né per quanto concerne la possibile finestra di lancio.

In precedenza erano già stati.annunciati un paio di spin-off per HBO Max, i quali sono attualmente in lavorazione. Tra questi progetti satellite troviamo quello con protagonista il Pinguino di Colin Farrell.

E voi cosa ne pensate? Avete apprezzato The Batman e l’interpretazione di Robert Pattinson? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui