Nuove immagini del film The Batman mostrano Selina Kyle, l’Enigmista, il costume che indosserà Robert Pattinson e la Batmobile. Il film diretto da Matt Reeves ha subito numerosi ritardi a causa della pandemia di Coronavirus in corso, ma nonostante ciò sembra che la campagna marketing stia cominciando a prender forma.

boostgrammer

The Batman era originariamente previsto per il rilascio a giugno prima di essere rimandato a ottobre. Quando Dune ha preso la sua data di uscita autunnale, la nuova data di rilascio per The Batman è stata fissata per marzo 2022. La produzione del film è continuata nei primi mesi del 2021 ma i dettagli sulla trama sono attualmente ancora ignoti.

Tra i villain previsti nel film saranno presenti il Pinguino di Colin Farrell, l’Enigmista di Paul Dano e la Catwoman di Zoë Kravitz. Il film seguirà il Bruce Wayne di Robert Pattinson nel suo secondo anno di lotta al crimine a Gotham, durante il quale si sta ancora abituando a bilanciare la sua vita da vigilante con la sua vita normale.

The Batman sarà ambientato al di fuori della linea temporale principale del DCEU, il che significa che non avrà i vincoli di adattarsi a quel franchise a livello narrativo. The Batman avrà quindi uno stile visivo distinto, come evidenziato dalle immagini recentemente condivise dal profilo Twitter Robert Pattinson Photos.

Le immagini in questione provengono da un calendario ufficiale dedicato al film e sarà dedicato all’anno 2022, ovvero quando uscirà The Batman. Potete trovare le suddette immagini qui di seguito:

Il film è diretto da Matt Reeves. Robert Pattinson interpreta il vigilante Gotham City e il suo alter ego Bruce Wayne. Oltre a Pattinson il cast è composto da Zoë Kravitz, nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano, nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright, nel ruolo di James Gordon; John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard, nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson; Jayme Lawson, nel ruolo della candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis, nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell, nel ruolo di Oswald Cobblepot.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui