Per la serie TV The Boys è stata realmente scritta una sceneggiatura per il “fake film” Dawn of the Seven. La realizzazione di Dawn of the Seven è stata un elemento ricorrente per tutta la stagione 2. Eric Kripke, lo showrunner di The Boys, in merito a questo elemento narrativo ha rivelato che il “fake film” in questo ha davvero una sceneggiatura.

boostgrammer

Parlando al podcast ufficiale dello show, Kripke ha raccontato che, mentre camminava sul set durante le riprese della seconda stagione di The Boys, ha trovato la sceneggiatura di Dawn of the Seven. Con sua sorpresa, mentre la sfogliava, Kripke ha scoperto che la sceneggiatura era piena di vere pagine di dialogo e completa di note sui personaggi. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni in merito:

Nell’episodio 3, quando Stormfront prende la sceneggiatura e dice: “Ho delle osservazioni”, aveva appunto delle note sparse su quella sceneggiatura. In quel momento mi aggiravo sul set, ho preso la sceneggiatura e ho iniziato a sfogliarla. E qualcuno aveva davvero scritto Dawn of the Seven! Non erano solo pagine finte. Leggendolo mi sono detto: “Qualcuno ha scritto davvero questo”.

E poi qualcuno aveva aggiunto annotazioni dappertutto, erano tutti dei veri appunti, come: “Non mi piace quello che sta facendo questo personaggio” o “Non mi piace questo arco”. Nessuno spettatore lo avrebbe mai visto, visto che era lontano dalla camera, ma questo livello di dettaglio è semplicemente straordinario.

La serie, adattata dall’omonimo fumetto, è stata presentata per la prima volta su Prime Video di Amazon nel 2019. La storia è incentrata su una squadra di civili disfunzionali mentre combattono contro individui corrotti e superpotenti.

Il cast della serie è composto da Billy Butcher (Karl Urban); Hughie Campbell (Jack Quaid); John/Patriota (Antony Starr); Annie January/Starlight (Erin Moriarty); Queen Maeve (Dominique McElligott); A-Train (Jessie Usher); Marvin/Latte Materno (Laz Alonso); Kevin/Abisso (Chace Crawford); Frenchie (Tomer Kapon); Kimiko/Femmina (Karen Fukuhara); Black Noir (Nathan Mitchell); Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue)

The Boys è diventata una delle serie originali più discusse di Amazon Prime Video ed è stata elogiata da critica e pubblico. E voi, cosa ne pensate della serie con protagonisti i “supereroi malvagi”? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui