The Boys non è di certo una serie che ci è andata leggera con i contenuti mostrati, ma un episodio della terza stagione potrebbero persino andare oltre. Lo showrunner della serie Erik Kripke ha recentemente annunciato su Twitter che un episodio della terza stagione di The Boys adatterà l’arco dei fumetti intitolato Herogasm. the boys orgia

boostgrammer

In questo arco narrativo vari supereroi fingono di lasciare la Terra per combattere una minaccia aliena, ma invece si ritirano in un’isola resort per partecipare a un’orgia selvaggia. Nel frattempo, Hugie e Butcher (interpretati rispettivamente da Jack Quaid e Karl Urban nell’adattamento della serie) si infiltrano nell’isola per proseguire la loro missione contro i Super.

Kripke ha detto che l’arco narrativo di Herogasm sarà adattato nel sesto episodio della terza stagione e sarà scritto da Jessica Chou. Kripke ha espresso interesse nell’adattare l’arco comico di Herogasm molto prima che la serie fosse rinnovata per una terza stagione.

Il cast della serie è composto da Billy Butcher (Karl Urban); Hughie Campbell (Jack Quaid); John/Patriota (Antony Starr); Annie January/Starlight (Erin Moriarty); Queen Maeve (Dominique McElligott); A-Train (Jessie Usher); Marvin/Latte Materno (Laz Alonso); Kevin/Abisso (Chace Crawford); Frenchie (Tomer Kapon); Kimiko/Femmina (Karen Fukuhara); Black Noir (Nathan Mitchell); Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue)

The Boys è diventata una delle serie originali più discusse di Amazon Prime Video ed è stata elogiata da critica e pubblico. E voi, cosa ne pensate della serie con protagonisti i “supereroi malvagi”? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! the boys orgia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui