La star di The Boys Karl Urban, il quale interpreta Billy Butcher nella serie TV targata Prime Video, ha rivelato la finestra di lancio della quinta stagione.
L’attore ha pubblicato alcune foto sul proprio account ufficiale di Instagram che lo vedono in compagnia di Jeffrey Dean Morgan, l’interprete di Joe Kessler. Le foto sono accompagnate da una didascalia che rivela quando vedremo la quinta e ultima stagione ci The Boys:
Visualizza questo post su Instagram
Lavorare con l’illustre Jeffrey Dean Morgan era la parte migliore della mia giornata ogni giorno. Questo è tutto per ora gente, ci vediamo tra… 2 anni (vorrei che fosse prima) per l’ultima stagione di The Boys su Prime Video.
Nella descrizione del post, Urban rivela quindi che la stagione 5 non arriverà prima del 2026. Anche se non è chiaro in quale periodo dell’anno verrà rilasciata, è probabile che la quinta stagione debutterà sulla piattaforma Prime Video tra giugno e settembre, in linea con le precedenti stagioni.
Le riprese della quinta stagione inizieranno non prima di novembre, il che significa che la produzione non terminerà prima del 2025. Oltre allo show principale, inoltre, il franchise si sta espandendo con molteplici spin-off. È in programma una seconda stagione di Gen V e, inoltre, è in fase di sviluppo un altro spin-off intitolato The Boys: Mexico.
Dato quindi che Amazon si sta dedicando a diversi progetti secondari legati a The Boys, non sorprende il fatto che la quinta e ultima stagione della serie non arriverà prima del 2026. Va sottolineato, inoltre, che anche la terza e quarta stagione sono state rilasciate a distanza di due anni dalla precedente.
Per concludere, vi ricordiamo che tutti gli otto episodi della quarta stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!