Durante il DC FanDome 2021 è stato rilasciato un primo breve trailer del film The Flash di Warner Bros. e DC.
Sebbene Ezra Miller sia stato.scelto come Barry Allen nel DC Extended Universe nel lontano 2014 e abbia fatto il suo debutto nel 2016 in Batman V Superman: Dawn of Justice, il film solista dell’attore è stato.colpito da parecchi ritardi.
The Flash ha visto diversi cambiamenti durante il suo sviluppo, ma alla fine il progetto è stato.affidato a Andy Muschietti per la regia e a Christina Hodson come sceneggiatrice.
Da allora, le cose sono andate avanti rapidamente e hanno preso alcune svolte sorprendenti,.inclusa la conferma del ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman dal film di Tim Burton del 1989 e dal suo sequel.
Oltre a Keaton, Ben Affleck ritornerà a sua volta nei panni di Batman in The Flash, mentre Sasha Calle vestirà i panni di Supergirl. Il cast sarà poi composto da Kiersey Clemons, la quale tornerà nei panni di Iris West dopo la sua apparizione in Zack Snyder’s Justice League, Ron Livingston, che prenderà il ruolo del padre di Barry, e Maribel Verdú, la quale interpreterà la madre di Barry.
The Flash, ecco il primo Trailer
Il trailer del film mostra Barry Allen che torna indietro nel tempo e visita sua madre, cosa che stabilisce la trama del multiverso introducendo una seconda versione di Barry Allen, interpretato sempre Miller. Inoltre, viene mostrato.il ritorno di Batman di Keaton e la Supergirl di Calle, la quale appare in una breve inquadratura con lei e i due Barry. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:
E voi cosa ne pensate di questo primo trailer di The Flash? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!