Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film The Flash durante il Super Bowl di quest’anno.
Dopo essere stato scelto per il ruolo di Barry Allen nel 2014, ci è voluto quasi un decennio prima che il film The Flash con Ezra Miller vedesse la luce.
Il progetto ha attraversato numerose fasi di sviluppo, dato che numerosi registi hanno preso in mano le redini del film per poi decidere di rinunciare alla regia dello stesso. Questo fino a quando la regia di The Flash non è stata.affidata a Andy Muschietti.
Liberamente basato sulla trama della run fumettistica Flashpoint, The Flash vedrà Barry viaggiare nel multiverso mentre cerca di tornare indietro nel tempo per salvare la vita della propria madre.
Come detto in apertura di articolo, Warner Bros. Pictures ha presentato il primo trailer ufficiale di The Flash durante il Super Bowl. Potete trovare il trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Data la lunga attesa per questo primo trailer, quest’ultimo mostra molti degli elementi che faranno da cardine per il film. Uno dei maggiori punti d’interesse del trailer e del film è la presenza di Michael Keaton nei panni di Batman.
L’attore infatti torna nei panni del Cavaliere Oscuro dopo aver indossato per l’ultima volta l’iconico costume del vigilante in Batman – Il ritorno nel 1992. Il suddetto trailer mostra anche la presenza di un altro Uomo Pipistrello, ossia quello interpretato da Ben Affleck.
Il trailer, inoltre, mostra la Supergirl di Sasha Calle, il ritorno del Generale Zod e Faora da Man of Steel e un Barry Allen alternativo, sempre interpretato da Ezra Miller.
Per concludere vi ricordiamo che The Flash arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 giugno 2023.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!