A poco più di un mese dal suo debutto sul piccolo schermo, HBO ha rilasciato il secondo trailer della serie TV The Last of Us, tratta dall’omonimo franchise videoludico di Naughty Dog.

boostgrammer

La serie HBO ha come protagonisti Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie. Vista l’immensa popolarità dei due videogiochi del franchise sviluppati da Naughty Dog, l’alto budget e il cast stellare, The Last of Us è una selle serie TV più attese del 2023.

Il primo trailer di The Last of Us introduceva Joel (Pascal) ed Ellie (Ramsey),.mostrando numerose inquadrature e sequenze che richiamavano alcune scene del primo videogioco del franchise.

Tale fedeltà è presente anche in questo secondo trailer di The Last of Us, il quale offre uno sguardo più dettagliato a diversi elementi dell’imminente serie targata HBO. Alla fine del suddetto trailer, che potete trovare qui di seguito, vengono mostrati più nel dettaglio i Clicker e una loro variante chiamata Bloater:

Nel mondo distopico di The Last of Us , l’umanità è afflitta da un fungo mutante denominato Cordyceps che utilizza il corpo umano come ospite. Al terzo stadio dell’infezione, gli Infetti si trasformano in mostri aggressivi chiamati Clicker.

I già citati Bloater rappresentano la quarta fase dell’infezione. La presenza di questi avversari intelligenti e terrificanti complica in modo significativo il viaggio attraverso il paese di Joel ed Ellie.

L’immunità di Ellie all’infezione è un importante elemento della trama nei videogiochi e, stando a quanto si evince dal trailer,.tale spunto narrativo sarà alla base anche di questo adattamento.

Il nuovo trailer, inoltre, mostra anche Tess (Anna Torv), Bill (Nick Offerman), Riley (Storm Reid) e la figlia di Joel, Sarah (Nico Parker). Inoltre, questo secondo trailer svela alcuni dei nuovi personaggi creati appositamente per la serie, ossia Marlon (Graham Greene) e Florence (Elaine Miles), una coppia sposata che consiglia a Joel di non andare a ovest.

Una delle rivelazioni più emozionanti nel trailer vede Ashley Johnson, la voce di Ellie nei videogiochi, che sembra interpretare la madre di Ellie nella nuova serie. Per concludere vi ricordiamo che la serie debutterà su Sky il 16 gennaio 2023.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui