Netflix ha di recente ufficializzato l’arrivo di una nuova serie fantasy dal titolo The Letter for the King. Tale serie TV arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming e sarà basata sull’omonimo libro di Tonke Dragt, scrittrice e illustratrice olandese nata nel 1930. In lingua originale The Letter for the King ha il titolo di De brief voor de koning.

boostgrammer

Sinossi e cast

Questa la sinossi ufficiale:

“The Letter for the King è la storia di un principe spietato il quale vuole gettare l’oscurità nel mondo, quando un giovane cavaliere in addestramento di nome Tiuri intraprende un’epica ricerca per consegnare una lettera segreta al re. Lungo la strada, si ritrova inaspettatamente al centro di una profezia magica che predice l’ascesa di un eroe che può sconfiggere il principe e ristabilire la pace. Se sopravviverà al viaggio, Tiuri dovrà imparare cosa significa essere un vero cavaliere – e un vero leader.”

Tra gli interpreti troveremo Amir Wilson (His Dark Materials) il quale ha recentemente partecipato alla serie TV Queste Oscure Materie nel ruolo di Will Parry. Accanto a lui ci sarà Ruby Serkis (Lo Hobbit), figlia di Andy Serkis, che vestirà il ruolo di Lavinia.

Il cast comprende anche David Wenham (Iron Fist, Il Signore degli Anelli), Thaddea Graham (The Race), Islam Bouakkaz (After Life), Jonah Lees (Sun Records), Yorick van Wageningen (47 Ronin), Gijs Blom (La Famiglia), Omid Djalili (His Dark Materials) e Peter Ferdinando (King Arthur: Legend of the Sword)

L’autrice concepì la storia per rivolgersi ad un pubblico di giovani. Questo significa che non dovremo aspettarci lo stesso livello di maturità e violenza di serie come The Witcher o Game of Thrones. Le prime immagini della serie sono state pubblicate Digital Spy in esclusiva.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui