Disney ha ufficialmente confermato Star Wars tornerà al cinema con The Mandalorian & Grogu. The Mandalorian film

boostgrammer

Negli scorsi mesi Disney aveva rivelato che erano entrati in pre-produzione tre film ambientati nell’universo di Star Wars. Il primo vedrà protagonista Rey e si svolgerà dopo gli eventi de L’ascesa di Skywalker, il secondo racconterà la storia del primo Jedi mai esistito e il terzo vedrà protagonista il Mandaloriano.

Ora, Disney ha confermato che la produzione di questo terzo film inizierà entro la fine dell’anno e che il titolo sarà The Mandalorian & Grogu. Il suddetto film, come suggerisce il titolo, vedrà protagonisti Din Djarin e Grogu e si svolgerà dopo gli eventi della terza stagione di The Mandalorian.

The Mandalorian & Grogu sarà il primo film di Star Wars ad arrivare nei cinema nei prossimi anni dai tempi del già citato L’Ascesa di Skywalker, il quale venne rilasciato in sala nel 2019.

The Mandalorian e Grogu arrivano sul grande schermo.

Diretto da Jon Favreau e prodotto da Favreau, Kathleen Kennedy e Dave Filoni, The Mandalorian & Grogu entrerà in produzione entro la fine dell’anno.

Questo è la via.

La voce secondo cui l’idea di una terza stagione The Mandalorian era stata accantonata per produrre un film sequel della serie circola ormai da diveri mesi. Favreau, mesi fa, aveva però rivelato di aver già scritto la stagione 4 di The Mandalorian,.il che significa che la storia di The Mandalorian & Grogu sarà probabilmente una versione condensata o rivista della stessa storia.

Considerata la popolarità di Din Djarin e Grogu, questa potrebbe essere la scelta perfetta per riportare il franchise nei cinema, ed è probabile che questo film aprirà la strada a un nuovo filone per l’iconico franchise, il quale tornerà a vivere nuovamente oltre i confini di Disney+.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui