Marvel Studios ha rilasciato nelle ultime ore il secondo trailer del film The Marvels il quale rivela le dinamiche che legheranno le tre protagoniste della pellicola.

boostgrammer

The Marvels, film facente parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, è il sequel di Captain Marvel ma fungerà anche da seguito per la serie TV WandaVision e Ms. Marvel. A differenza del primo film, infatti, non si concentrerà solo su Carol Danvers ma anche su Kamala Khan e Monica Rambeau, apparse nelle serie TV sopracitate.

Dopo aver presentato un primo trailer all’inizio di quest’anno, i Marvel Studios hanno ufficialmente rilasciato il secondo trailer di The Marvels, presentato in occasione del Comic Con 2023. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Insieme a Larson, Parris e Vellani, il film vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, apparso recentemente nella serie TV Marvel Secret Invasion. Inoltre il cast del film vede coinvolti Zawe Ashton nei panni di Dar-Benn e Park Seo-joon nei panni di un personaggio misterioso noto solo per essere un alleato di Carol. Stando ai Funko Pop ufficiali del film, Seo-joon interpreterà il principe Yan, interesse romantico di Carol nei fumetti.

I Marvel Studios hanno completato le riprese principali di The Marvels nel 2022 e in origine il suddetto film sarebbe dovuto arrivare in sala il 28 luglio 2023. Il lungometraggio è però stato rinviato all’8 novembre dello stesso anno.

Per quanto concerne la trama del film, i Marvel Studios hanno rivelato la sinossi ufficiale di The Marvels, che potete trovare qui di seguito:

In “The Marvels” dei Marvel Studios, Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha reclamato la sua identità dalla tirannia dei Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma delle conseguenze impreviste hanno costretto Carol a fari carico del fardello di un universo destabilizzato.

Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta della S.A.B.E.R., Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio dovrà collaborare e imparare a lavorare in concerto per salvare l’universo come le Marvels, le Meraviglie.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui