Dwayne Johnson, meglio noto al pubblico come The Rock, ha ottenuto il successo mondiale con la saga di Fast & Furious. Perfetto nel ruolo di agente di polizia, ma come se la caverebbe come supereroe?The Rock supereroe Marvel
The Rock supereroe Marvel?
A quanto pare lo scopriremo presto! L’attore sembra infatti essere in trattative per entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel.The Rock supereroe Marvel
The Rock sarebbe in procinto di incontrare i piani alti della Marvel e lo stesso Kevin Feige in persona! A rivelarlo è stato lui stesso su Instagram.
L’attore, visto lo stupefacente successo raggiunto da Avengers: Endgame in così poco tempo, ha voluto congratularsi con la Marvel.The Rock supereroe Marvel
“È così fantastico assistere a questo storico evento globale e a questa vittoria per il nostro settore e i nostri fan. Congratulazioni alla Marvel e alla Disney! Non riesco a credere che abbiate ucciso Thanos! Sto scherzando! Ancora congratulazioni!”.
Dwayne Johnson ha anche pubblicato un video nel quale ribadisce ancora una volta i suoi complimenti per il successo strepitoso del film.
Poi si rivolge a Kevin Feige e al fatto che un loro incontro, stabilito da tempo, è continuamente rimandato per i rispettivi numerosi impegni.
“Congratulazioni all’architetto e alla mente alla base di tutto questo progetto, Kevin Feige. Congratulazioni amico mio. È stato fantastico osservare, vedere e imparare. Guardare te e il tuo team proporre una narrazione meticolosa nel corso degli anni è stata un’esperienza davvero incredibile”.
“Il film più grande di tutti i tempi. Guarda che cosa hai fatto! Guarda cosa avete fatto, Kevin! Congratulazioni e so che i tuoi assistenti hanno cercato di farci andare a cena insieme ormai per mesi. Siamo incredibilmente impegnati entrambi e non vedo l’ora che i nostri impegni ce lo permettano”.
Kevin Feige ha dunque in mente qualcosa per il nostro The Rock? Ma a quale ruolo potrebbe pensare per l’attore?
Intanto la DC
Dobbiamo però ricordare che Dwayne Johnson è anche impegnato cinematograficamente anche con la rivale storica della Marvel: la DC.The Rock supereroe Marvel
Infatti l’attore è già impegnato nel ruolo di Black Adam, il rivale dell’eroe DC Shazam. Il film, uscito poche settimane fa, non ha visto però la comparsa di Black Adam e quindi di The Rock.
Per Black Adam si sta piuttosto pensando ad uno standalone che però non ha ancora una data d’uscita, ma ci sarà da aspettare parecchio.
Non è che Kevin Feige, zitto zitto, si accaparri per primo nei suoi film The Rock anticipando così la DC? Continuate a seguirci su Cinemondium.The Rock supereroe Marvel