Lo sceneggiatore/regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha recentemente confermato che il suo The Suicide Squad, facente parte del DC Extended Universe, includerà scene post-credits.
Sebbene il primo film uscito nel 2016 sia stato una delusione per la critica, i grandi ritorni economici al box office della pellicola di David Ayer convinsero Warner Bros a continuare il franchise, incluso lo spin-off Birds of Prey con Margot Robbie, il quale però si rivelò un flop al botteghino.
Con l’uscita di The Suicide Squad ormai imminente, una serie TV dedicata al personaggio di Peacemaker (John Cena) e il terzo film del franchise Guardiani della Galassia da dirigere, James Gunn ha comunque trovato il tempo di rispondere alle domande di alcuni fan su Twitter.
I hope this isn’t the most important question, as I think the movie itself is what matters most, but yes. #TheSuicideSquad https://t.co/hiieNqsJyK
— James Gunn (@JamesGunn) June 16, 2021
Ikersz: Ehi James, la domanda più importante, The Suicide Squad avrà delle scene post credits?
James Gunn: Spero che questa non sia la domanda più importante, poiché penso che il film stesso sia ciò che conta di più, ma sì.
Oltre a specificare quanto durerà il film (ovvero 2 ore e 12 minuti), il regista ha confermato che la pellicola avrà anche una scena post credits, come da tradizione per ogni cinecomics contemporaneo.
Il mondo dei fumetti si è abituato alle scene post-credits dopo che Iron Man nel 2008 lo rese reso una pratica comune. Gunn aveva già anticipato che il film avrebbe avuto più di una scena dopo i titoli di coda, il che rende questa ulteriore conferma non troppo una sorpresa.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!