L’attore Henry Cavill è stato suo malgrado vittima di un incidente sul set britannico della serie Netflix The Witcher. Le fonti descrivono l’incidente come un lieve infortunio ai muscoli della gamba e indicano che l’attore, il quale sta bene e non sembra essersi fatto nulla di grave, non farà parteciperà alle riprese per un breve periodo. Seppur alcune fonti dichiarino il contrario, le riprese della serie fantasy stanno continuando anche senza il protagonista principale della serie. È comunque prevista una presto per le vacanze natalizie, come precedentemente pianificato. Il quotidiano britannico The Sun ha riferito per primo la notizia dell’infortunio di Cavill, informazione svelata da una fonte presente sul set che rivela:
La produzione è stata colpita dall’incidente di cui è stato vittima Henry. Si è fatto male a una gamba, all’improvviso si è tirato su e ed era parecchio dolorante. Non è chiaro se qualcosa abbia colpito la sua gamba o se si sia trattato di un infortunio muscolare. Non c’è stato bisogno di chiamare l’ambulanza, ma nonostante ciò la produzione non riprenderà finché non potrà di nuovo camminare bene. In alcune sequenze dovrebbe indossare l’armatura e chiaramente non può farlo con una gamba dolorante.
La seconda stagione di The Witcher sarà composta da otto episodi oltre al già citato Henry Cavill e vedrà nel cast Anya Chalotra e Feya Allan. La serie dovrebbe debuttare in esclusiva sulla piattaforma Netflix in un periodo non meglio precisato del 2021. Diversi nuovi attori si uniranno al cast, tra cui Kristofer Hivju (che ha interpretato Tormoud in Game of Thrones) nei panni di Nivellen. Dopo la grande popolarità della prima stagione di The Witcher nel 2019, Netflix ha anche annunciato una serie prequel live-action di sei episodi intitolata Blood Origin e un film d’animazione.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Henry cavill incidente