Nei giorni scorsi al Comic-Con 2019 sono stati presentati tutti i prossimi film Marvel della Fase 4 del MCU: Black Widow (1 maggio 2020), The Falcon and the Winter Soldier (Disney+, autunno 2020), The Eternals (6 novembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 febbraio 2021), WandaVision (Disney+, primavera 2021), Loki (Disney+, primavera 2021) Doctor Strange and the Multiverse of Madness (7 maggio 2021) What If…? (Disney+, estate 2021), Hawkeye (Disney+, autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 novembre 2021).Thor donna

boostgrammer

Thor 4: contratto rinnovato per Chris HemsworthThor donna

Grande curiosità ha destato soprattutto l’annuncio quasi improvviso del quarto film sul Dio del Tuono Thor. Infatti era noto come Chris Hemsworth con Endgame aveva terminato il contratto con la Marvel.

Tuttavia recentemente il contratto dell’attore era stato rinnovato per tutta una nuova serie di film e appunto un quarto film sul Dio del Tuono.Thor donna

Così sono iniziate a circolare le voci di un ritorno insieme per un film di Taika Waititi (Thor Ragnarok), Tessa Thompson e Chris Hemsworth. Adesso la notizia è ufficiale e nel 2020 vedremo Thor 4 sui grandi schermi.

Natalie Portman come versione femminile di Thor

Dopo che è stata annunciato il quarto film sulla saga di Thor, è stato anche rivelato che nella pellicola rivedremo Natalie Portman nei panni di Jane Foster.

Per chi non lo ricordasse Jane Foster era l’astrofisica fidanzata con il Dio del Tuono e l’ultima sua comparsa in una pellicola Marvel era avvenuta nel 2013 con The Dark World.

La Portman però non solo tornerà in Thor: Love and Thunder, ma lo farà in una nuova versione. Non sarà più la normalissima astrofisica, ma sarà la versione femminile di Thor.

La pellicola di Waititi infatti sarà incentrata sui fumetti The Mighty Thor di Jason Aaron. I fumetti narrano di come Jane Foster, dopo un periodo di chemioterapia, riesce ad impugnare il martello Mjolnir, dal momento che Thor in quel periodo non viene ritenuto degno di impugnarlo.

Ma come farà Jane a prendere i poteri? Questo aspetto non è stato ancora rivelato, ma la Portman assicura che cambierà totalmente il suo fisico per il ruolo:Thor donna

“Ricordatevi di questa come la foto del ‘com’era prima’ quando sarò tutta palestrata per il film”.

È stato invece rivelato da Taika Waititi il nome che avrà il suo personaggio: niente Female Thor o Thor Girl, il nome ufficiale della versione femminile di Thor sarà Mighty Thor.

Cosa sappiamo sul film?

Ancora è troppo presto per avere dettagli sulla trama o maggiori informazioni sul progetto. Tuttavia una cosa che è stata resa subito nota è che la pellicola vedrà comparire il primo personaggio bisessuale della Marvel.

Infatti Valkiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, sarà apertamente bisessuale nella pellicola, inaugurando una nuova fase LGBT per la Marvel.Thor donna

Una domanda però attanaglia i fan dopo aver visto Avengers: Endgame e Thor che va via con i Guardiani della Galassia: quando sarà ambientata la pellicola? Prima o dopo gli eventi di Endgame?

Lo scopriremo sicuramente prossimamente. Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui