Vin Diesel, durante la promozione del suo prossimo film, Bloodshot, ha dichiarato che in Thor: Love and Thunder ci sarà la presenza dei Guardiani della Galassia! L’attore, che nel Marvel Cinematic Universe dà la voce a Groot, ha dichiarato:

boostgrammer

Sto aspettando con entusiasmo che il mio amico James Gunn dia il via alla produzione a Guardiani della Galassia Vol. 3. Si è occupato di The Suicide Squad quindi per ora è impegnato in quel progetto. Inoltre il regista mi ha parlato del fatto che il prossimo Thor coinvolgerà anche alcuni dei Guardiani della Galassia“.
Rendendosi conto di aver dato una notizia forse troppo importante, l’attore è subito corso ai ripari aggiungendo:
“Nessuno lo sa, forse non avrei dovuto dire niente“.

Avengers: Endgame si era concluso proprio mostrando Thor che partiva insieme ai Guardiani della Galassia. In molti erano certi che avremmo rivisto il Dio del Tuono nel nuovo film dedicato ai Guardiani, ma a quanto pare accadrà l’esatto opposto!

Thor: Love and Thunder, che sarà diretto da Taika Waititi, arriverà nei cinema americani il 5 novembre 2021 e avrà come protagonisti Chris Hemsworth, Tessa ThompsonNatalie Portman e Christian Bale.

L’immenso cast di Avengers: Endgame

L’immenso cast di Avengers: Endgame è composto da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonDon Cheadle, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Karen Gillan, Tom Hiddleston, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Benedict Wong, Pom Klementieff, Dave Bautista, Zoe Saldana, Gwyneth Paltrow, e Chris Pratt.

avengers endgame trailerVin Diesel e Bradley Cooper hanno prestato le loro voci rispettivamente a Groot e a Rocket Racoon. Josh Brolin interpreta nuovamente il titano pazzo Thanos.

Oltre a loro nel cast vediamo la presenza di Jeremy Renner e Paul Rudd, i cui personaggi non erano apparsi in Infinity War. Debutto assoluto nei film corali Marvel per Brie Larson, ovvero Captain Marvel, ed Evangeline Lilly, la Waps dell’ultimo film di Ant-Man.

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Avengers: Infinity War, Captain America: Civil War e Captain America: The Winter Soldier.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui