Marvel Studios ha recentemente rilasciato il primo trailer di Thor: Love and Thunder, il quarto film dedicato al Dio del Tuono nel Marvel Cinematic Universe.

boostgrammer

Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, con l’attore che torna a collaborare con il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi. Love and Thunder presenta anche il ritorno di molti altri personaggi Marvel, tra cui Natalie Portman nei panni di Jane Foster.

Tornerà anche la Valkyrie di Tessa Thompson, la quale è stata.introdotta in Ragnarok. Inoltre, dopo che il finale di Avengers: Endgame ha visto Thor unirsi ai Guardiani della Galassia, anche questi personaggi appariranno nel film.

Poco si sa della storia di Thor: Love and Thunder, anche se Waititi ha offerto alcuni spunti quando il film venne annunciato a luglio 2019. Ai tempi il regista affermò che Love and Thunder avrebbe visto come fulcro della storia l’amore.

Il regista, inoltre, dichiarò che il film si ispirava alla saga fumettistica Mighty Thor di Jason Aaron, la quale seguiva Jane Foster raccogliere il Mjolnir e acquistare i poteri di Thor, il tutto mentre combatteva contro il cancro. Inoltre è stato.confermato che Christian Bale interpreterà il villain principale del film, ossia Gorr il macellatore di dei.

Thor: Love and Thunder uscirà al cinema il 6 luglio 2022 luglio ma, nonostante ciò, non si sa nient’altro circa la trama del film. A pochi mesi dall’uscita del lungometraggio, Marvel Studios ha rilasciato il primo trailer di Thor: Love and Thunder, che potete trovare qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il cast del film sarà composto da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum, Christian Bale e Russel Crowe.

E voi, cosa ne pensate di questo primo trailer di Thor: Love and Thunder? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui