Il cast del film Thunderbolts è stato.rivelato ufficialmente durante il D23 Expo di quest’anno, mostrando quale sarà la formazione del team di anti-eroi. Il film vedrà alla regia Jake Schreier con una sceneggiatura curata da Eric Pearson, il quale si è già occupato di Black Widow.

boostgrammer

Thunderbolts, nei fumetti, è un gruppo formato da supercriminali o antieroi e la versione cinematografica seguirà le medesime orme. Fin qui abbiamo visto la Contessa Valentina Allegra de la Fontaine reclutare una serie di personaggi borderline, da John Walker/US Agent a Yelena Belova.

Il film Thunderbolts è stato.inizialmente annunciato al Comic-Con, con un’uscita prevista per il 26 luglio 2024. All’epoca non erano stati.specificati i membri del cast di Thunderbolts, ma durante il recente D23 Kevin Feige ha rivelato i membri che comporranno il team e i rispettivi attori.

La formazione del team include Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), US Agent (Wyatt Russell), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Ghost (Hannah John- Kamen) e Taskmaster (Olga Kurylenko), tutti guidati dalla Contessa Valentina Allegra de la Fontaine (Julia Louis-Dreyfuss). In un concept art mostrato per promuovere il film vengono mostrati i membri del team, tutti con costumi simili alle loro ultime apparizione:

Bucky Barnes/The Winter Soldier è apparso l’ultima volta nella serie Disney+ The Falcon e The Winter Soldier, così come John Walker/US Agent. Yelena è apparsa per l’ultima volta nella serie Disney+ Hawkeye, mentre sia Red Guardian che Taskmaster sono apparsi l’ultima volta nel film Black Widow.

Nonostante tale annuncio, non è da escludere la presenza di altri membri nel team. Stando ad alcun indiscrezioni il team dovrebbe vedere la presenza anche del Barone Zemo e di Abominio.

E voi cosa ne pensate di questo cast? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui