Marvel Studios ha recentemente rivelato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts*, film che andrà a chiudere la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Thunderbolts Primo Trailer

boostgrammer

Diretto da Jake Schreier, il film vedrà coinvolti diversi attori apparsi in alcuni dei precedenti progetti televisivi e cinematografici dell’MCU. Nel cast principale della pellicola troviamo Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour,.Wyatt Russell, Olga Kurylenko, Hannah John-Kamen, Julia Louis-Dreyfus, Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman e Joshua Mikel.

Thunderbolts* farà il suo debutto nelle sale cinematografiche a maggio del 2025, ossia tra otto mesi. Nell’attesa, Marvel Studios ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film, che potete trovare qui di seguito sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Insieme a questo primo trailer ufficiale, Marvel Studios ha anche presentato il primo poster di Thunderbolts* che mostra i protagonisti principali del lungometraggio con la tagline “fai attenzione a chi metti insieme. Potete trovare la suddetta locandina qui di seguito:

Il cast di Thunderbolts*

Il trailer si concentra sulla presentazione dei sei membri dei Thunderbolts, ovvero Yelena Belova, Bucky Burnes, John Walker/U.S. Agent, Antonia Dreykov/Taskmaster, Ava Starr/Ghost e Alexei Shostakov/Red Guardian, i quali verranno.assoldati da Valentina Allegra de Fontaine.

Inoltre, nel trailer viene mostrato Lewis Pullman nei panni di Bob. Per quanto non sia ufficiale, Bob dovrebbe essere l’identità civile di Sentry, personaggio noto ai fan dei fumetti Marvel, e probabilmente sarà la minaccia finale che i Thunderbolts saranno chiamati ad affrontare.

Dato che il film vedrà come protagonisti principale principalmente degli antieroi, i parallelismi con Suicide Squad della DC sono diversi, ma bisognerà vedere se Thunderbolts* sarà in grado di crearsi una propria identità. Lo sapremo solo a maggio del 2025, quanto il film farà il suo debutto nella sale cinematografiche.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui