I fan se lo domandano da sempre, ma risposte soddisfacenti e certe non erano mai arrivate.

boostgrammer

Kill Bill potrebbe tornare con un terzo episodio? Uma Thurman, stanca delle pressanti richieste da parte dei fan, ha deciso di dire la sua.

uma kill billL’attrice, che all’interno della pellicola ha vestito i panni della Sposa Beatrix Kiddo, ha fatto una particolare richiesta al regista.

“Se vorrà farlo, io sono pronta”

“Ho implorato Tarantino di annunciare ufficialmente che Kill Bill 3 non si farà – ha affermato l’attrice – ma lui si rifiuta, gliel’ho chiesto perché tutti mi fanno questa domanda e non ne posso più. Ma lui dice di amare a tal punto il mio personaggio, quello di Beatrix la sposa, da non sentirsela di dire mai più. Ora sta girando un film che, ne sono certa, sarà straordinario, The Hateful Eight. Finito quello, ci siamo promessi che ceneremo insieme e parleremo di Kill Bill 3, se vale la pena pensarci seriamente o accantonarlo del tutto. E sa una cosa? Io comunque sono pronta”.

Il progetto, che per qualcuno sembrava una cosa fatta, non ha ancora basi solide.

Le parole della Thurman fanno tirare sì un sospiro di sollievo, ma non alimentano granché la speranza di rivederla nei panni di Beatrix. Almeno, non quanto i fan speravano.

Sarà che di tempo ne è trascorso tanto dal secondo film di Kill Bill. La bella Uma, inoltre, si è mostrata riluttante nei confronti di pellicole come questa e Pulp Fiction, al punto di non farli neanche vedere ai suoi figli.

“Ho permesso loro di vederli per la prima volta solo qualche mese fa” ha dichiarato. “Insistevano per vedere Kill Bill perché tutti i loro amici lo conoscevano, preferirei che non l’avessero visto”.

Al lavoro sul piccolo schermo

Adesso l’attrice è impegnata per il piccolo schermo. Sono in corso le riprese della miniserie The Slap, di cui sarà protagonista.

Gli otto episodi sono firmati dalla Nbc e traggono ispirazione dall’omonima serie australiana. Che, tra l’altro, a sua volta riadatta il romanzo di Christos Tsiolkas, Lo schiaffo.

uma thurman rifattaAlla presentazione ufficiale la Thurman è apparsa particolarmente in tiro. Ma a destare qualche pettegolezzo è stato in particolare il make up, intenso a tal punto da suscitare il dubbio che la bella attrice fosse ricorsa alla chirurgia estetica.

La palpebra sembrava avere un aspetto diverso, ma coloro che la conoscono davvero sanno bene che il suo occhio destro presenta una piccola imperfezione.

La verità è che la 44enne è apparsa diversa proprio perché truccata in modo più leggero rispetto al solito.

Vi piacerebbe un terzo film di Kill Bill? Dite la vostra nei commenti e continuate a seguirci su Cinemondiumthurman ritorno kill thurman ritorno kill

thurman ritorno kill

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui