Avete presente Tom Cruise? Uno dei divi più belli di Hollywood, protagonista di svariate pellicole di successo?
Bene, proprio lui ultimamente si rivela molto schivo e distaccato per ciò che concerne i rapporti con la stampa, i fan e la famiglia.
E pensare che a breve sbarcherà al cinema con Mission: Impossible – Fallout, di cui è protagonista, in Italia dal 29 agosto.
“Volevo fare film fin da quando avevo 4 anni – confessa ai microfoni di People – Intrattenere il pubblico, quello era il mio sogno“. tom cruise fidanzata
Insomma, il figlio di un’insegnante di educazione fisica e di un ingegnere elettronico che immaginava già il suo futuro in grande.
Vita privata tom cruise fidanzata
Alla fortuna sul lavoro, però, la star 56enne contrappone l’indole sfortunata in amore.
Tre divorzi alle spalle (Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes) e tre figli (due adottati, Isabella, 25 anni, e Connor, 23, e la piccola Suri, 10).
Ultimamente, peraltro, Tom Cruise è solito apparire da solo. Dalla separazione dall’attrice di Dawson’s Creek nel 2012, infatti, non si è mai più visto in coppia.
E’ spento. Senza più quel grande entusiasmo che lo caratterizzava sui red carpet, nelle ospitate televisive, nelle serate mondane.
E pensare che oggi i vip condividono istanti della propria vita 24 ore su 24 sui social. Lui no. Protegge, nasconde gelosamente la sua vita privata.
Lo dice anche la sua co-star in Fallout, Simon Pegg: “Tom è una figura misteriosa in molti modi. Le persone speculano su di lui e decidono quale dev’essere la verità e lui non fa niente per evitarlo“.
Adotta, così, un basso profilo negli ultimi anni, trascorrendo la maggior parte del tempo sul set, vivendo in camere d’albergo, soprattutto a Londra.
Qualcuno ha forse parlato di flirt, ma sporadici. Niente di stabile, di duraturo, di veramente importante.
La famiglia
Ha deciso addirittura di lasciare la sua città del cuore, Los Angeles, vendendo la sua dimora di Beverly Hills da 39 milioni di dollari, per trasferirsi a Clearwater, in Florida, a un isolato dalla sede centrale della Chiesa di Scientology.
C’è da dire che lui è membro ormai da tempo (dagli anni Ottanta) della “setta” in questione. Ed è anche amico intimo del leader, David Miscavige.
Con i figli Connor, trasferitosi con lui, e Isabella, che vive a Londra, ha comunque mantenuto i rapporti.
Sembrerebbe, invece, lontano dalla figlia più piccola. I motivi?Oscuri, e lo stesso attore non ha mai voluto commentare le voci che parlano di una distanza ormai prolissa.
E voi? Che ne pensate della nuova vita dell’eroe di Mission Impossible?
Continuate a seguirci su Cinemondium!
tom cruise fidanzata tom cruise fidanzata tom cruise fidanzata