L’interprete di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe Tom Holland ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Variety che sarebbe pronto a ricoprire il ruolo di 007 nel prossimo futuro. Ecco quali sono state le sue parole in merito:
Ho due ruoli in arrivo che interpreterò nei prossimi anni di cui sono davvero entusiasta, ma non posso ancora parlarne. Ma voglio dire che, come giovane ragazzo britannico che ama il cinema, mi piacerebbe essere James Bond. Sto piuttosto bene con un completo, per quanto sarei come un James Bond davvero basso.
I commenti di Holland sul ruolo di 007 arrivano circa un mese dopo che la star di Bridgerton, ovvero Regé-Jean Page, è emersa come potenziale candidato per interpretare il prossimo Bond. Dopo il successo della serie Netflix, la società di scommesse britannica Ladbrokes ha riferito che Page ora ha una possibilità di 5/1 di sostituire Daniel Craig come spia internazionale.
L’attuale 007 Daniel Craig riprenderà il ruolo di James Bond per la quinta e ultima volta nell’imminente No Time to Die. Il film seguirà l’iconica spia al servizio di Sua Maestà mentre combatte Safin (Rami Malek), scoprendo nel mentre un oscuro segreto su sua moglie Madeleine (Léa Seydoux). Diretto e co-sceneggiato da Cary Fukunaga, No Time to Die è interpretato da Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen e Rami Malek.
E voi, cosa ne pensate? Come vedreste Tom Holland nel ruolo di 007? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!