Quante sono le storie che iniziano da un tradimento? Quante quelle in cui magari uno dei due, prima della nuova relazione, stava con qualcun altro? Tante, tantissime.
E non solo nella vita di tutti i giorni. Anche il mondo dello spettacolo vanta svariati esempi. tradimenti Hollywood
I casi tradimenti Hollywood
Sono molteplici i divorzi che a Hollywood avvengono proprio a causa dell’infedeltà. E infiniti quelli dai cui nasce poi un’inedita storia d’amore.
– Brad Pitt e Jennifer Aniston. A tradire, a quanto pare, fu lui. L’attore dichiarò, infatti, di essersi innamorato della futura seconda moglie (Angelina Jolie) durante le riprese del film Mr. e Mrs. Smith, quando ancora era sposato con la Aniston.
– Jennifer Aniston e Justin Theroux. C’è qualcosa di sospetto. In giro circola una diceria secondo la quale Justin stesse ancora con la sua fidanzata dell’epoca, Heidi Bivens, quando iniziò a uscire con l’attrice.
– Billy Bob Thornton e Angelina Jolie. Lui era fidanzato con Laura Dern quando cominciò la sua relazione con l’attrice, che sposò nel 2000. I due, però, divorziarono nel 2003.
– Johnny Depp e Amber Heard. La loro frequentazione risale ai tempi delle riprese di The Rum Diary, in realtà, molto prima che lui si separasse dalla compagna Vanessa Paradis.
– Antonio Banderas e Melanie Griffith. Causa del divorzio di lui dalla moglie Ana Leza.
– Woody Allen e Soon-Yi Previn. Il regista si innamorò della figlia adottiva della sua allora compagna Mia Farrow, e oggi festeggiano vent’anni di matrimonio.
– Meg Ryan e Russell Crowe. Storia breve ma intensa, che portò comunque al divorzio dell’attrice dal marito Dennis Quaid.
– Julia Roberts e Daniel Moder. Iniziarono la loro relazione quando lui era ancora sposato con la makeup artist Vera Steimberg Moder, che scoprì tramite la bolletta telefonica che il marito chiamava la Roberts ogni giorno. I due, adesso, sono sposati dal 2002.
Tornando poi indietro nel tempo, Paul Newman e Joanne Woodward (il cui matrimonio è durato ben 50 anni), si misero insieme quando lui era ancora sposato con Jackie Witte.
Stesso discorso vale per Johnny Cash, che era ancora unito con la moglie Vivian quando intraprese la sua relazione (diventata leggendaria) con June Carter. I due, infatti, convolarono a nozze nel 1968, e restarono insieme fino alla morte di lui, nel 2003.
E infine, Humphrey Bogart e Mayo Methot che si lasciarono quando lui conobbe Lauren Bacall sul set di Acque del Sud.
Insomma, tutto il mondo è paese. E voi? Lascereste mai il vostro partner per un Vip?
Diteci la vostra nei commenti. E continuate a seguirci su Cinemondium.com.
tradimenti Hollywood tradimenti Hollywood tradimenti Hollywood