Il trailer finale di A Quiet Place 2 è stato.ufficialmente rilasciato nelle ultime ore. L’attesissimo sequel dell’amato horror uscito nel 2018 doveva originariamente uscire a marzo del 2020 ed era nel bel mezzo di un’importante campagna di marketing, ma l’inizio della pandemia di Coronavirus ha sconvolto i piani di Paramount. Di conseguenza, la casa di produzione si è vista costretta a posticipate il film, stabilendo la nuova data di uscita al 28 maggio 2021 sul suolo statunitense.

boostgrammer

A Quiet Place 2 aprirà quindi il weekend del Memorial Day negli Stati Uniti, mentre per quanto concerne il suolo nostrano la pellicola debutterà in sala il 24 giugno.

L’ultima volta che Paramount ha svelato delle immagini di questo sequel è stato nel lontano gennaio del 2020, prima del Super Bowl dello scorso anno. Come già detto la tragica situazione legata al COVID-19 ha messo a soqquadro i piani di tutta Hollywood e, in conseguenza a ciò, anche le campagne marketing ha subito una brusca frenata. Nonostante le limitazioni dovute alle riaperture delle sale e la scarsa campagna marketing, riuscirà comunque A Quiet Place 2 a confermare il successo del suo predecessore? Potete dare un’occhiata al trailer finale qui di seguito:

Di seguito invece potete trovare il trailer doppiato in italiano:

Il cast del film vede coinvolti Emily Blunt (Evelyn Abbott), Millicent Simmonds (Regan Abbott), Noah Jupe (Marcus Abbott) John Krasinski (Lee Abbott), Cillian Murphy (Emmett) Djimon Hounsou, Wayne Duvall (Roger) e Blake DeLong (Umpire).

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui