E’ stato appena pubblicato il trailer ufficiale di We Are Who We Are, serie tv del candidato al premio Oscar Luca Guadagnino. trailer serie tv guadagnino

boostgrammer

Il regista, habitué del cinema, approda per la prima volta anche sul piccolo schermo, prestando il suo riconoscibile stile a Sky – HBO.

Di cosa si tratta? trailer serie tv guadagnino

Composta da otto episodi, We Are Who We Are esordirà il 9 ottobre su Sky e in streaming su NOW TV.

La trama ruota attorno alla storia di due adolescenti americani che insieme alle loro famiglie, formate principalmente da militari e civili, sono costretti a vivere in una base americana in Italia.

trailer serie tv guadagninoUn vero e proprio romanzo di formazione, in cui si intrecciano amicizia, amore e problematiche adolescenziali.

Chiunque ritroverà una parte di sé stesso nei protagonisti e nelle linee narrative costruite da Guadagnino, la cui serie è già entrata a far parte della selezione ufficiale della Quinzaine des Réalisateurs di Cannes 2020.

Non solo. Quello che tutti si aspettano come l’ennesimo capolavoro sarà anche presentato in prima mondiale al Festival internazionale del cinema di San Sebastián.

La squadra

We Are Who We Are è coprodotta da Sky e HBO. E il nostro Guadagnino non solo dirige le riprese. E’ anche showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore: insomma, tuttofare per eccellenza, come nelle sue corde.

La serie è, poi, prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d’Eril.

trailer serie tv guadagninoLe aspettative da parte del pubblico sono alte. Il talento del regista italiano, d’altronde, è riconosciuto e affermato, soprattutto dopo il successo mondiale ottenuto con Chiamami col tuo nome, vincitore di ben quattro premi Oscar.

Se volete farvi un’idea della nuova serie tv, guardate il trailer:

E seguiteci su Cinemondium!

trailer serie tv guadagnino 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui