L’episodio 7×07 del Trono di Spade ha finalmente confermato una teoria su cui alcuni fans avevano speculato per anni. Trono di Spade terzo Targayen

boostgrammer

Jon Snow è il figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark. Il finale di stagione ha inoltre rivelato che Lyanna e Rhaegar si erano sposati segretarmente e che Jon è di fatto l’erede del trono di spade. Trono di Spade terzo Targayen

La domanda, a questo punto, sorge spontanea.

Esistono altri Targayen?

In molti sicuramente ricordano le visioni avute da Daenerys durante la visita alla Casa degli Eterni.

Daenerys TargayenAlcune di queste si sono già avverate, altre no.

In una di queste vede suo fratello Rhaegar impegnato con la moglie Elia Martell in una conversazione riguardante Aegon, il loro figlio appena nato, e sul suo ruolo di Principe che fu promesso.

Rhaegar continua dicendo che, poiché il drago ha tre teste, ci deve essere un terzo figlio.

Il riferimento va al suo desiderio di avere un altro figlio, ma Elia non avrebbe potuto affrontate altre gravidanze. Per questo annulla il matrimonio e si unisce con Lyanna Stark, con cui concepisce Jon.

E se Rhaegar Targaryen si fosse sbagliato?

E se la profezia non si riferisse ai suoi figli? In fin dei conti gli altri due sono stati uccisi da Ser Gregor Clegane.

Rimane solo Jon, ma chi potrebbero essere le altre due teste di drago? Una è senza dubbio Daenerys Targaryen, considerata la Madre dei Draghi. Trono di Spade terzo Targayen

Dato che la profezia si riferisce chiaramente a tre persone con il sangue Targaryen, è quasi certa l’esistenza di un terzo figlio.

tyrion-lannisterQualcuno ha pensato a Tyrion Lannister. Ufficialmente, il Folleto è il figlio di Tywin Lannister e di sua moglie Joanna. Ma la teoria diffusa in rete sostiene che il vero padre in realtà fosse il Re Folle.

Nei libri di George RR Martin, infatti, Tyrion ha i capelli biondo Targaryen, e non del biondo dorato tipico dei Lannister, ed i suoi occhi sono di colore impari. Trono di Spade terzo Targayen

Inoltre, il Folletto fa spesso sogni legati ai draghi, proprio come Daenerys, Rhaegar e gli altri Targaryen del passato.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium.com!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui