Chris Hemsworth è protagonista nel trailer ufficiale di Tyler Rake 2, sequel del film action targato Netflix che vede l’attore nuovamente nei panni del mercenario.
Il suddetto sequel vede il personaggio interpretato da Hemsworth ancora in vita dopo gli eventi del primo film. Sam Hargrave, dopo aver diretto il primo capitolo della serie, ritorna in cabina di regia per questo seguito. Per quanto concerne il cast, Golshifteh Farahani e Adam Bessa torneranno in Tyler Rake 2 dopo essere già apparsi nel precedente capitolo.
A un mese dal rilascio del film, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Tyler Rake 2, anticipando diverse delle sequenze action che vedremo nel corso del film. Potete vedere il trailer ufficiale di Tyler Rake 2 qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Il trailer rivela che la missione di Tyler Rake è quella di portare in salvo una ragazza, un ragazzo e una bambina. Inoltre il trailer mostra alcune delle ambientazioni del film, dalle strade affollate strade della città di Dhaka ai luoghi innevati nell’Europa orientale. La missione del protagonista, come si evince dal trailer, includerà l’infiltrazione in un carcere di massima sicurezza e vedrò Tyler doversi districare tra le guardie del complesso.
Informazioni sul film
L’inizio delle riprese del film era inizialmente previsto per settembre 2021 a Sydney, in Australia, ma le misure relative alla pandemia di COVID-19 hanno spostato la produzione a Praga. Le riprese del film sono iniziate il 29 novembre 2021 proprio a Praga, con ulteriori riprese avvenute a Vienna, in Austria, il 28 gennaio 2022. Le riprese si sono concluse ufficialmente il 6 aprile 2022.
Il cast del film, oltre ai già citati Chris Hemsworth, Golshifteh Farahani e Adam Bessa, vede coinvolti Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.
Tyler Rake 2 verrà rilasciato in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix il 16 giugno 2023.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!