Il primo trailer del film Uncharted, dopo tanta attesa, è finalmente stato.pubblicato. Basato sulla popolare serie di videogiochi per PlayStation, il film vedrà protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg nei panni di Nathan Drake e Victor Sullivan.
Con Uncharted che ha finalmente superato le sue varie battute d’arresto produttive, Sony si è presa del tempo per iniziare a generare buzz e clamore attorno al lungometraggio. L’anno scorso lo studio aveva rilasciato la prima immagine di Tom Holland nei panni di Nathan Drake, mentre ad inizio del 2021 erano state presentate delle nuove immagini ufficiali. Potete trovare il trailer qui di seguito, sia in lingue originale che con il doppiaggio in italiano:
Il film è diretto da Ruben Fleischer, ma prima di lui altri registi erano stati.scelti per la regia del film prima che essi abbandonassero il progetto, ovvero David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon, Shawn Levy e Dan Trachtenberg.
Anche la stesura della sceneggiatura ha avuto una gestione travagliata. Allo script, infatti, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura, invece, è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.
Nel cast del film vedremo, oltre ai già citati Tom Holland e Mark Wahlberg, anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali. Per il momento non si sa nulla dell’aspetto narrativo, ma da quanto si evince dal trailer pare che la pellicola non sarà in continuità con i videogiochi, visto che andrà a riproporre alcune sequenze già viste nella saga creata da Naughty Dog. L’uscita del film è fissata per febbraio 2022.
E voi, cosa ne pensate di questo primo trailer di Uncharted? Avete mai giocato alla saga di videogiochi di Uncharted uscita in esclusiva sulle console Sony? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!
Ciao e grazie per questo meraviglioso post, si vede subito che siete persone pratiche del settore