Il Coronavirus continua a sconvolgere il panorama cinematografico del 2020, che ormai è destinato ad essere l’anno dei rinvii. Vista la situazione di emergenza internazionale, le varie case di produzione si stanno adoperando per limitare i danni, nella speranza che entro la fine dell’anno il pubblico possa finalmente tornare nelle sale di tutto il mondo. Uncharted rinviato
Anche Sony, quindi, si è vista costretta a rivedere il proprio calendario di uscite, e tra i film posticipati vediamo Spider-Man 3 (titolo provvisorio), e Uncharted, entrambi i film con protagonista Tom Holland.
Ecco la lista completa delle date aggiornate:
- 23 ottobre 2020 – Superconnessi,
- 1 gennaio 2021 – Escape Room 2
- 2 aprile 2021 – Fatherhood,
- 4 giugno 2021 – Vivo
- 16 luglio 2021 – Uncharted
- 6 agosto 2021 – Hotel Transylvania 4
- 17 settembre 2021 – Man From Toronto
- 5 novembre 2021 – Spider-Man 3
- 7 ottobre 2022 – Spider-Man: Into the Spider-Verse 2
La travagliata produzione di Uncharted rinviato
Stando alle ultime news, il film sarà diretto da Ruben Fleischer. Prima di lui, tanti altri registi hanno abbandonato il progetto, ovvero David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.
Anche la stesura della sceneggiatura ha avuto una gestione travagliata. Allo script, infatti, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura, invece, è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.
E voi, cosa ne pensate? Avete mai giocato alla saga di videogiochi di Uncharted uscita in esclusiva sulle console Sony? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!