Nelle ultime ore è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di Uncharted che mostra una folle battaglia di navi volanti e il Sully di Mark Wahlberg con i baffi.
Dopo essere stato protagonista del campione d’incassi Spider-Man: No Way Home, Tom Holland sarà al centro anche di un altro grande blockbuster del 2022 con il botto.
Uncharted è un adattamento della serie di videogiochi omonima, acclamata dalla critica e dal pubblico con protagonista il cacciatore di tesori Nathan Drake. Holland interpreterà una versione più giovane di Drake, con Wahlberg nel ruolo del suo mentore e figura paterna Sully.
Oltre a Holland e Wahlberg, Uncharted vede coinvolti nel cast Antonio Banderas nei panni del villain del film, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali.
Ora, a pochi mesi dall’uscita di Uncharted, Sony ha svelato un secondo trailer del film. Il trailer presenta molte delle sequenze d’azione già anticipate nel primo trailer, inclusa quella in cui Nathan cade da un aereo. Tuttavia, il nuovo trailer di Uncharted rivela ufficialmente anche gli iconici baffi di Sully e una nuova folle scena d’azione in cima a delle navi appese a degli elicotteri.
Potete trovare il trailer qui si seguito, sia con il doppiaggio italiano che in lingua originale:
Il film è diretto da Ruben Fleischer, ma prima di lui altri registi erano stati scelti per la regia del film prima che essi abbandonassero il progetto, ovvero David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon, Shawn Levy e Dan Trachtenberg.
Anche la stesura della sceneggiatura ha avuto una gestione travagliata. Allo script, infatti, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura, invece, è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. L’uscita del film è fissata per febbraio 2022.
E voi, cosa ne pensate di questo primo trailer di Uncharted? Avete mai giocato alla saga di videogiochi di Uncharted uscita in esclusiva sulle console Sony? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!