A quanto pare gli appassionati Marvel che vivono in Italia, molto presto, avranno la possibilità di incontrare i propri beniamini.
Un’indiscrezione che è emersa già a dicembre 2018, e che pochi giorni fa è stata confermata dalla redazione de La Nuova Periferia.
Alcune voci, infatti, dicono che una troupe della Casa delle Idee farà tappa a Racconigi, in provincia di Cuneo.
I dettagli vedova nera marvel italia
Sembra che la località situata in Piemonte sarà lo scenario ideale per girare alcune scene del nuovo lungometraggio dedicato interamente alla Vedova Nera. vedova nera marvel italia
Protagonista assoluto il Castello Reale di Racconigi, là dove si svolgeranno le vicende che vedranno invischiata l’intrepida Natasha Romanoff.
Qui dovrebbe essere ricostruita la scena ambientata negli anni della Prima Guerra Mondiale, con una rivisitazione dell’attentato di Sarajevo.
Evento fondamentale della storyline dell’affascinante killer creata dalla Marvel, e interpretata dall’attrice Scarlett Johansson, che potrete così incrociare sulle strade di Racconigi se vi trovate nei dintorni durante il periodo delle riprese, che inizieranno a febbraio a Miami.
Poi ci si sposterà in Europa a marzo, e proprio in Italia ad aprile.
Una notizia che è stata anticipata anche dall’insider Charles Murphy di That Hashtag Show, il quale ipotizza che la pellicola potrebbe uscire il 1° maggio 2020.
Il lungometraggio
Inoltre, è da tempo che si vocifera sul fatto che il film dedicato alla Vedova Nera potrebbe essere vietato ai minori.
Qualcosa che forse non è mai successo con le altre produzioni incentrate sui personaggi dei fumetti (l’Uomo Ragno, gli X-Men, Capitan America, i Fantastici Quattro, Iron Man, Hulk, Thor, gli Avengers e Devil, solo per citarne alcuni).
In particolare, l’idea di girare un lungometraggio dedicato a Natasha Romanoff sarebbe un esperimento dei Marvel Studios e della Walt Disney Pictures.
Così facendo, l’intenzione sarebbe quella di lanciare un’etichetta cinematografica come la Marvel MAX o la Marvel Knight dei fumetti, destinata prettamente a un pubblico adulto.
Meno drammaticità, dunque, rispetto a quello che finora le major hanno prodotto.
Novità in vista, questo è certo. Per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium!
vedova nera marvel italia vedova nera marvel italia vedova nera marvel italia