Per molti può sembrare una cosa strana, ma sono molte le persone alle quali piace l’odore altrui, soprattutto quello della biancheria sporca e dell’intimo usato. Il fenomeno sessuale del feticismo, se prima era considerato un tabù, adesso inizia a prendere sempre più piede.
Sono sempre più numerosi i siti affidabili in cui è possibile acquistare e vendere intimo e biancheria usata, tra questi vi ricordiamo Panty.com. Ma non solo, si parla spesso e volentieri di fetish anche in film e serie tv.Vendita intimo usato serie tv
E proprio a proposito di serie tv, vogliamo parlarvi di un curioso episodio di una nota serie tv in cui si parla proprio di fetish e di vendita di intimo usato.
Orange is The New Black e il business dell’intimo usato nelle serie tv Vendita intimo usato serie tv
Orange is The New Black è una fortunata serie tv americana trasmessa su Netflix a partire dal 2013. La serie tv è incentrata sulla vita carceraria e la protagonista è Piper Chapman, arrestata perché trovata in possesso di una valigia piena di soldi ottenuti dalla vendita della droga effettuata dal suo compagno. Per questa ragione Pier sarà condannata e costretta a scontare quindici mesi di reclusione in un penitenziario femminile. Qui Piper dovrà imparare a sopravvivere alle difficoltà della vita carceraria.
Ma cosa c’entra un carcere con la vendita di intimo usato? Ebbene, adesso ve lo spieghiamo! Nell’ottavo episodio della terza stagione (“Fear, and Other Smells“) Piper raccoglie attorno a sè le persone fidate all’interno del carcere, sale su un tavolo e inizia a tenere un discorso solenne sull’intimo usato e sulla possibilità di trarne un guadagno.
In poche parole Piper vuole convincere le sue compagne ad avviare un business di vendita di intimo usato. Infatti, quello che tutte dovranno fare è indossare l’intimo per un periodo di tempo limitato per poi renderle a Piper che, per mezzo di suo fratello, le venderà al di fuori della prigione. Vendita intimo usato serie tv
Certo, il business di Piper è illegale, ma – come vi abbiamo accennato sopra – esistono numerosi siti di vendita di intimo usato in cui la vendita avviene in modo legale e assolutamente sicuro.
Il migliore sito per la vendita di intimo usato è sicuramente Panty.com, dove è possibile vendere e acquistare in totale sicurezza non solo intimo usato, ma anche qualsiasi altro tipo di abbigliamento.
Se vi interessa questo tipo di attività non vi resta che dare un occhio al loro sito e continuate a seguirci su Cinemondium.