Sony Pictures ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Venom 3. Il film si collocherà, come i precedenti, nell’universo cinematografico di Spider-Man targato Sony.
Tom Hardy ha interpretato il ruolo di Eddie Brock nel film Venom del 2018, che è stato un enorme successo al botteghino nonostante le recensioni negative. Il successo finanziario del film ha portato Sony ad annunciare il sequel Venom: La furia di Carnage,.rilasciato nelle sale alla fine del 2021 dopo numerosi ritardi dovuti al COVID-19. Il sequel si è rivelato un altro successo per Sony, poiché ha guadagnato oltre 500 milioni in tutto il mondo in piena era pandemica.
Gli eventi di Venom: La Furia di Carnage hanno lasciato la porta aperta per un terzo capitolo, oltre ad aver connesso l’universo Sony con quello MCU. Durante il panel di Sony al CinemaCon, lo studio ha annunciato ufficialmente che Venom 3 è in arrivo. Nessun sceneggiatore, regista o attore è stato.ufficialmente annunciato per tale sequel, anche se è confermato il ritorno di Tom Hardy.
La conferma di Venom 3 prosegue i piani di Sony di costruire il proprio Spider-Man Universe. Lo studio non ha nessun film Marvel in uscita per il resto del 2022, ma il 2023 sarà un anno importante per i contenuti Marvel targati Sony. Kraven the Hunter con Aaron Taylor-Johnson e Madame Web con Dakota Johnson usciranno nelle sale il prossimo anno,.e inoltre Sony ha anche annunciato i piani per un film El Muerto con protagonista Bad Bunny, previsto per gennaio 2024. È abbastanza probabile che Venom 3 venga rilasciato a sua volta nel 2024.
Attualmente questo universo cinematografico non ha ancora il suo Spider-Man, anche se stando a diverse speculazioni il personaggio potrebbe essere interpretato da Andrew Garfield, il quale è recentemente tornato nel ruolo in Spider-Man: No Way Home.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!