Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer del film Venom: Let There Be Carnage, il cui titolo italiano è La Furia di Carnage.
Il sequel di Venom del 2018 vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista che diventa “l’ospite” di un simbionte alieno che lo trasforma in una sorta di antieroe.
La scena post-crediti del film Venom aveva introdotto Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson, il quale nei fumetti Marvel è l’alter-ego dell’antagonista più famoso di Venom, ossia Carnage.
Tale scena ha fatto da apripista per lo scontro tra Venom e Carnage nel sequel, e quando la Sony ha confermato il titolo del film l’anno scorso è arrivata la certezza su cosa gli spettatori avrebbero visto in sala.
Contemporaneamente all’annuncio del titolo, Sony ha anche ritardato il sequel a causa della pandemia di COVID-19; l’uscita nelle sale è attualmente prevista per il 24 settembre 2021. Di seguito potete trovare il nuovo trailer di Venom: La Furia di Carnage, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Oltre ai già citati Tom Hardy e Woody Harrelson, Venom: La Furia di Carnage vedrà anche il ritorno di Michelle Williams nei panni dell’ex ragazza di Eddie, ossia Anne Weying, mentre Reid Scott ricoprirà il ruolo di Dan Lewis, il nuovo fidanzato di Anne. Tra i nuovi volti vedremo Naomie Harris nei panni di Shriek, che è l’interesse amoroso di Carnage nei fumetti Marvel.
Sebbene Ruben Fleischer abbia diretto il primo Venom, Andy Serkis è stato.scelto per dirigere questo sequel, con Kelly Marcel nel ruolo di sceneggiatrice dopo aver scritto il primo film con Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium!