Nelle ultime ore, Sony Pictures ha rilasciato il trailer finale di Venom: The Last Dance, il quale anticipa la presenza del Dio dei Simbionti Knull.
A quasi tre anni di distanza dal suo cameo in Spider-Man: No Way Home, Tom Hardy si prepara a tornare un’ultima volta nei panni di Eddie Brock in Venom: The Last Dance, dato che è stato.confermato che questo sarà l’ultimo capitolo della serie.
Venom: The Last Dance uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 ottobre 2024, mentre in quelle italiane il 24 ottobre dello stesso anno. Nell’attesa del suo rilascio in sala, Sony ha pubblicato il trailer finale del film, che potete trovare qui di seguito sia in lingua originale che con il doppiaggio italiano:
Kelly Marcel, il quale si è occupato della sceneggiatura dei precedenti due capitoli della trilogia, debutta alla regia con Venom: The Last Dance, film che ha co-scritto con Hardy. Tra i nuovi membri del cast del film troviamo Chiwetel Ejiofor, Juno Temple e Clark Backo.
Come detto in apertura d’articolo, il film includerà inoltre il personaggio di Knull, il quale nei fumetti è una divinità la quale ha creato la razza dei simbionti. Attualmente non è ancora stato rivelato quale sia l’interprete del suddetto personaggio,.così come non è chiaro quale sarà il ruolo di Rhys Ifans, altra aggiunta al cast rivelata in questo trailer.
L’attore aveva interpretato Curt Connors / Lizard in The Amazing Spider-Man e in Spider-Man: No Way Home,.ma dato che nel multiverso personaggi diversi possono avere lo stesso volto non è da escludere che l’attore nel film possa ricoprire un altro ruolo. Non ci resta altro da fare se non attendere l’uscita del film in sala per avere tutte le risposte a queste domande.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!