La CW ha pubblicato il primo trailer di Walker, una rivisitazione della celebre serie d’azione/crime della CBS degli anni ’90 Walker Texas Ranger, di Rideback e CBS Studios con protagonista il leggendario Chuck Norris. Di seguito potete trovare il suddetto trailer, dove abbiamo modo di vedere Jared Padalecki nei panni del protagonista Cordell Walker:
La sinossi ufficiale recita:
Questo reboot, in cui Walker avrà una donna come partner, esplorerà la moralità, la famiglia,.e sarà una riscoperta di quello che è il terreno comune andato perduto. Al centro della serie c’è Cordell, membro dell’unità investigativa più prestigiosa dello stato,.il quale però è anche un uomo che cerca di riavvicinarsi alla propria famiglia. Vedovo e padre di due figli,.Cordell torna a casa dopo una missione di alto profilo che ha richiesto due anni sotto copertura, solo per scoprire di avere ancora più lavoro da fare. Con un rimando alla serie originale, Walker e la sua nuova partner – una delle poche donne nella storia dei Texas Ranger – sono gli eroi di oggi di cui il nostro mondo ha bisogno,.che seguono un loro personale codice morale nel combattere per ciò che giusto, a prescindere dalle regole.
Nella serie, oltre al già citato Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, vedremo Mitch Pileggi e Molly Hagan nei panni dei genitori di Walker,.Lindsey Morgan, nei panni di una nuova partner del protagonista,.Violet Brinson e Kale Culley, nelle vesti di Stella e Arlo Walker, i figli di Walker, e Coby Bell, nel ruolo del capitano dei Texas Ranger. Jared Padalecki figura tra i produttori esecutivi, assieme alla sceneggiatrice Anna Fricke, Dan Lin e Dan Spilo. La serie debutterà il 21 gennaio su The CW.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!